condensa faro anteriore lato guida

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve ragazzi cosa devo far scomparire la condensa del faro anteriore lato giuda?monto xenon 8000!ma già prima ke montassi gli xenon si formava.
 
verifica la guarnizione del coperchio faro, magari non fa bene tenuta.

P.S guida, non giuda. :p
 
ho ordinato la molletta ke mi ferma il tappo dietro il faro 9 euri,una rapina!e vi farò sapere,xkè ho controllato e manka qst molletta può darsi sia quello!cmq l'ho portata a lavare ed il faro...pieno di condensa!
 
allora ancora non ti posso rispondere,la molletta mi arriva per fine settimana e poi vi farò sapere.cmq strano un faro si ed un no!
 
Anche a me è capitato (monto gli xeno di fabbrica), si formava la condensa quando pioveva.

Faro sostituito in garanzia.

Il carrozziere ha detto che non ero il primo che si andava a far cambiare un faro per quel problema.

Questa storia della mollettina non l'ho verificata, però ti posso dire che il faro "allagato" era esattamente come quello lato passeggero, nessuna differenza di componenti dietro il faro. Di conseguenza: se le mollettine ci sono non sono state un discriminante (faro passeggero ok, lato guida faceva condensa).
 
maverik360":36xij00z ha detto:
Anche a me è capitato (monto gli xeno di fabbrica), si formava la condensa quando pioveva.

Faro sostituito in garanzia.

Il carrozziere ha detto che non ero il primo che si andava a far cambiare un faro per quel problema.

Questa storia della mollettina non l'ho verificata, però ti posso dire che il faro "allagato" era esattamente come quello lato passeggero, nessuna differenza di componenti dietro il faro. Di conseguenza: se le mollettine ci sono non sono state un discriminante (faro passeggero ok, lato guida faceva condensa).

I fari allo xeno originali hanno 4 viti che fissano i coperchi dietro quindi e' difficile che entri acqua per di la
Sono piu' propenso a pensare entri fra il vetro e le plastiche del faro (dove vi e' un suilicone di scarsa fattura)
 
ragazzi problema!
sono andato stamattina all'alfa per vedere se mi era arrivata la mollettina in questione!risposta?non ancora non è arrivata,si vede ke non è disponibile in caso vedi se la riesci a capitare all'auto demolizione!ma come faccio'voi mi potete aiutare?
 
Ragazzi riprendoo questo topic per esprimere lo stesso problema..!!
Ho montato gli xenon 6000K aftermarket però la condensa mi si forma solo nel faro lato guida..!!
Ho provato a girare la guarnizione, aprire e asciugare tutto più volte, ho anche messo il sacchettino di silice come letto su altri topic.. ma niente!!
Ultimamente pensavo di avere risolto perchè dopo 1 settimana di pioggia non avevo più visto condensa..!!
Ieri pomeriggio ho lavato la macchina al lavaggio e come per magia ieri sera è tornata la condensa..!! :pesce)
Cosa può essere?? Prima mi veniva fuori la condensa ad ogni pioggia.. e invece è tornata solo ieri..?! Può essere stata la lancia ad alta pressione del lavaggio?? Che sia rimasta una piccolissima apertura..??
Per favore datemi qualche altro consiglio.. altrimenti tra qualche giorno porto la gattona dal carozziere..!!
Grazie.. :alfa) :alfa)
 
Top