Condensa faro anteriore dx

Ninjablu

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
88
0
6
Ultimamente ho sostituito il faro ant dx a causa di un lieve incidente. Dopo le ultime piogge torrenziali ha cominciato ad appannarsi. Il carrozziere ha provato a passare un po' di silicone (credo che sia) ma sembra che le infiltrazioni ci siano ancora. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

faro ant dx sostituito alla mia nasona in garanzia un mese fa, commento del mecca: "cambiamo un sacco di fari dx"

fine del comunicato :asd)

io con la scusa che li faro GTA li sigillero meglio :) anche il mio destro ha senore all'interno della condensa è chiuso bene,,,però la fa lo stesso.

Ho ricontrollato ma sembra che sia ben chiuso. A me ha cominciato a formarsi la condensa da quando sono iniziate le piogge torrenziali. A questo punto il carrozziere me dovrà cambiare visto che il pezzo è originale!

Ninjablu":2onwedmr ha detto:
Ho ricontrollato ma sembra che sia ben chiuso. A me ha cominciato a formarsi la condensa da quando sono iniziate le piogge torrenziali. A questo punto il carrozziere me dovrà cambiare visto che il pezzo è originale!
prova a tenerlo aperto un po' col caldo, per far uscire l' umido... poi richiudi bene il coperchio dietro, se entra ancora umidità allora è il faro che non è sigillato bene...

Se sei in garanzia fattelo sostituire.
Altrimentoi prova a fare come ti dico Succedeva anche ha me e credimi avevo il faro completamente appannato con anche gocce all'interno e l'ho risolto.
Apri il coperchio posteriore del faro, prendi un po' di sale assorbi umidità, inseriscilo in un sacchettino in panno e mettilo all'interno del faro, dopodichè chiudi di nuovo il coperchio.
Lascia accese un po' le luci in modo da sciogliere la condensa e lascia il sacchetto all'interno del faro per tutta la notte in modo che assorba tutta la condensa presente.
A questo punto rimuovi il sacchettino dal faro e chiudi bene il coperchio sostituendo prima le guarnizioni se sono secche.
N.B. le operazioni sopra descritte vanno eseguite durante una bella giornata xche se le esegui quando piove è tutto inutile xchè alla riapertura del faro per estrarre il sacchettino entrerà di nuovo un pò di umidità.
Io in questo modo ho risolto il problema alla perfezione

moorning":29a5kcts ha detto:
Se sei in garanzia fattelo sostituire.
Altrimentoi prova a fare come ti dico Succedeva anche ha me e credimi avevo il faro completamente appannato con anche gocce all'interno e l'ho risolto.
Apri il coperchio posteriore del faro, prendi un po' di sale assorbi umidità, inseriscilo in un sacchettino in panno e mettilo all'interno del faro, dopodichè chiudi di nuovo il coperchio.
Lascia accese un po' le luci in modo da sciogliere la condensa e lascia il sacchetto all'interno del faro per tutta la notte in modo che assorba tutta la condensa presente.
A questo punto rimuovi il sacchettino dal faro e chiudi bene il coperchio sostituendo prima le guarnizioni se sono secche.
N.B. le operazioni sopra descritte vanno eseguite durante una bella giornata xche se le esegui quando piove è tutto inutile xchè alla riapertura del faro per estrarre il sacchettino entrerà di nuovo un pò di umidità.
Io in questo modo ho risolto il problema alla perfezione

Anche io ho usato questo sistema, sl che le mie bustina stanno ancora dentro il faro e ce le lascio. Nn ho piu visto condensa in ambedue i fari.

Ciao

le sto cercando anche io quelle maledette bustine ma non le trovo da nessuna parteeeee :member) :member)

Ninjablu":3nwqk3fn ha detto:
Ultimamente ho sostituito il faro ant dx a causa di un lieve incidente. Dopo le ultime piogge torrenziali ha cominciato ad appannarsi. Il carrozziere ha provato a passare un po' di silicone (credo che sia) ma sembra che le infiltrazioni ci siano ancora. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

se è stato sigillato bene, ora bisogna levare l'umidità che c'è dentro perche se è vero che non entra più niente è vero anche che non esce quello che c'è quindi :mecry2)

awe":1riyhml9 ha detto:
io anche ma o solo trovato cartaccia
e scarpe puzzolenti :elio) :elio)

In genere e presente nelle scatole contenenti oggetti di pelle( scarpe, portafogli, ecc)...
Io li ho presi dalle scatole delle scarpe di mia madre... :elio) :asd):asd)

Ragazzi grazie x tutti i consigli. Il riso non va bene lo stesso? Cmq oggi chiamo il carrozziere che me lo ha sostituito e vedo se lo cambia. Vi farò sapere

Dimenticavo, ma cosa intedete x "all'interno del faro", tra il coperchio in gomma e il supporto dove si inseriscono le lampade? non credo proprio all'interno del vetro altrimenti come si toglie poi la bustina?

Ninjablu":30au6d22 ha detto:
Dimenticavo, ma cosa intedete x "all'interno del faro", tra il coperchio in gomma e il supporto dove si inseriscono le lampade? non credo proprio all'interno del vetro altrimenti come si toglie poi la bustina?

Si intendono tra il faro e la plastica nera.

Devo assolutamente trovare ste buste. :clap) :clap)