Concorso Vodafone 100 SLK in 100 giorni...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi partecipa a questa "menata"???
Chi sa dirmi a che soglia di km si vince sta benedetta SLK? :sic)

Igor JTD 16v":7tevfglr ha detto:
Ciao ragazzi!
Probabilmente quando hai inviato tanti sms quanto costa la macchina... :sarcastic) :sarcastic) io ho mandato un sms solo...poi vaffa... :ignore)

io ho mandato un sms solo, perchè pensavo fosse qualcosa del tipo estrazione e bon... invece dev'essere del tipo che fissano un limite, chessò il 15 del mese e chi, a quella data, ha mandato più mess vince...

bella ca :ignore) ta però... intanto ogni due per tre continuano ad arrivarmi sms pubblicitari invitandomi a mandare mess per vincere la macchina... che balle :swear)

uhm, quindi io mi faccio un contratto cn la vodafone di messaggi infiniti gratis, e loro mi regalano una slk???? :confusbig)

interessante..........

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Avevo letto un articolo al riguardo!Penso che non conti il numero di messaggi inviati!
Cioè per vincere basta un messaggio, ma poi vengono inviati altri sms pubblicitari che invogliano a rispondere ancora facendo credere che sia necessario per vincere la macchina ma non è cosi, però, intanto vodafone ci guadagna 1€ per ogni sms inviato...

Io gli ho mandato un sms e da quella volta sono diventati peggio della AGOS, mi messaggiano continuamente :sic)

Lacco79":247hihlh ha detto:
Igor JTD 16v":247hihlh ha detto:
Ciao ragazzi!
Probabilmente quando hai inviato tanti sms quanto costa la macchina... :sarcastic) :sarcastic) io ho mandato un sms solo...poi vaffa... :ignore)

Pure io!

Marco22":1i4k8v29 ha detto:
E ci provate pure?
MA chi lo vuole quel cassonetto :asd)

Dateci la Boxter :asd) :asd)

..tu comincia a darmi sto cassonetto che io lo rivendo e ci estinguo mezzo mutuo! :asd)

avrò mandato 3 sms.. poi con la fortuna che ho è meglio se lascio stare

ma sono l'unico che ha mandato un bel po' di sms?
Ma voi non credete che questo continuo spammaggio di sms che invitano a mandare un messaggio sia un po' un soggiogamento, una truffa?

Igor JTD 16v":3s5vak4j ha detto:
ma sono l'unico che ha mandato un bel po' di sms?
Ma voi non credete che questo continuo spammaggio di sms che invitano a mandare un messaggio sia un po' un soggiogamento, una truffa?

Si, è una rottura di :ignore) però se non ricordo male, sul sito vodafone è scritto che dopo l'invio di messaggi "potrebbero" :asd) arrivare messaggi ulteriori che invogliano a rispondere..

è una truffa legalizzata...
non per male ma è da pazzi credere ke ti relalino una slk cn 1 euro.
tanto è vero ke poi vi stanno riempendo di messaggi per fregarvi gli altri soldi!!!

ma va ragazzi!!!
niente regalano cn sti tempi!

anche io ho mandato un sms solo

poi mi han riempito il cell di messaggi che invitavano a continuare a partecipare

poi ci han rinunciato :sarcastic)