Concessionarie a Palermo e assistenza.

Frales147

Nuovo Alfista
23 Agosto 2005
1,870
0
36
Palermo
imageshack.us
Ragazzi sentite questa. :tippen)

Ieri sono andato in Alfa Center Palermo in via Imp. Federico per informazioni (ho atteso più di quindici minuti) e manco mi hanno degnato di uno sguardo (sono alto 1,90, vi assicuro che non sono trasparente!). E, aggiungo che davanti alla 147 in esposizione c'era ancora il cartello con la descrizione dei modelli Euro3. Alla faccia della professionalità!
In Avilauto invece di Euro4 ancora non ne avevano viste ed esponevano le progression con i cerchi in lamiera, mentre, leggendo i topics, ho notato che alcuni di noi hanno ritirato le euro 4 all'inizio di Agosto. Forse è l'Italia a due velocità.
Ho chiesto in Avilauto quando potevo portare la mia Astra per lo stato d'uso e mi hanno rimandato dall'altra parte della città in via Ammiraglio Rizzo all'officina Asterauto, in orari impossibili.

Io che sono anche preoccupato per l'assistenza della :147) qui a Palermo, ho il timore di prendere una sonora cantonata ed allora sto tornando a guardare le nuove Opel Astra, anche se senza troppa convinzione, perchè lo ripeto, la mia va molto, molto bene.
La mia Astra SW 17 dti ha quasi cinque anni e 160m KM.
E' una favola, assolutamente perfetta, ma credo che (sigh, sigh) sia giunto il momento di cambiarla. Io percorro anche 700 km alla settimana.
Ecco perchè vorrei un'auto fresca (e magari con il buy back tra due anni la restituisco ad Alfa).
Oggi da Opel Eric sono non soddisfatto, soddisfattissimoooooooooooooo! :yep)
Precisi, gentili, disponibili, cortesi, apertura alle 7,30 il lunedì e chiudura tutti i giorni alle 18,00 (ma con elasticità). Anche nei prezzi dei ricambi o della MdO, sono nella norma.
A Palermo cosa c'è oltre Asterauto? Aprono alle 8,30? Chiudono alle 17,00, questo lo so. Assistono tutto il gruppo Fiat, quindi Alfa in maniera spersonalizzata, hanno due C.O., Spatoliatore e Malfitano, ma non ho capito chi gestisce Alfa. Mia madre ha avuto un problema alla sua Y e, tralasciando i dettagli, la sostituzione della centralina è avvenuta dopo due mesi!!!

Avete suggerimenti o e meglio che escludo la città di Palermo per quanto riguarda i conce?
Oppure torno in Opel?