Concessionaria seria zona torino

Angelo mjt

Nuovo Alfista
22 Agosto 2013
4
0
1
35
Torino
Ciao a tutti!Apro questo thread sperando che possa essere anche utile,oltre che soprattutto a me :asd) ,a tutti coloro che cercano un buon usato in Piemonte.
Abito a Grugliasco (TO) e sono in procinto di acquistare una giulietta mjt 170 cv :love) (usata), chiedo consiglio a voi su dove poter acquistarla (usato sicuro senza fregature, buona assistenza post-vendita) visto che sono possessore di una G.punto acquistata anch'essa usata in una concessionaria di cirie e in 3 anni e 70k km ne ho viste di tutti i colori, dalle turbine alle egr alla frizione al city ecc ecc, senza che la concessionaria (pur essendo in garanzia di un anno) mi desse il minimo riscontro positivo, asserendo che tutto cio che la vettura presentava "difettato" era da attribuirsi ad usura, in poche parole ho avuto (oltrettutto come prima auto) un'esperienza piu che negativa. :KO)
Grazie in anticipo a chiunque risponderà!
:grazie)

In zona torino ne conosco una sola

NewCocar a rivoli (corso allamano)

Serietà.....mah.....dipende dai punti di vista

Ma sicuramente hano dei prezzi straordinari soprattutto sulle giulietta in pronta consegna (fatti un giro sul loro sito)

Anche io provengo da una grande punto (1.3 mjet75cv) comprata nuova nel 2006, mai un problema che sia uno.
L ho lasciata dopo 145mila km, e con le lacrime agli occhi dal dispiacere, ma purtroppo era inevitabile (perchè l offerta che mi aveva fatto NewCocar era irrinunciabile)

Oppure se accetti di farti un po di km, a Palazzo Canavese (circa a metà strada tra Ivrea e Viverone) trovi Marina Autovetture

Come serietà e assistenza post vendita sono davvero bravi (da loro avevo comprato la grande punto)

Be la G.Punto secondo me e difettosa di natura, anche quella di famiglia secondo me non e mai andata e presa nuova ..... va be.

Io come assistenza mi trovo bene da Progetto professionisti ..... anche secondo il rivenditore che quando si e spostato in altra concessionaria ci a detto che per comprare andare da lui ma l'assistenza continuare li da progetto..

Per comprarla usata io andrei in una concessionaria che abbiano spalle coperte.

Attualmente andrei Automercato Torino, che e collegato direttamente col Mirafiori Motor Village o appunto da Progetto.

Comunque in una struttura grossa se ne fregano dei 100/300€ una struttura piccola con sto periodo 50/100€ possono far la differenza tra rimanere aperti o chiusi se riesco trovo il "......" faccio pagare anche l'aria :)

Questo e un mio pensiero.

A S P I D E":ex3buyid ha detto:
In zona torino ne conosco una sola

NewCocar a rivoli (corso allamano)

Serietà.....mah.....dipende dai punti di vista

Ma sicuramente hano dei prezzi straordinari soprattutto sulle giulietta in pronta consegna (fatti un giro sul loro sito)

E' giusto e doveroso che io riesuma questo topic e spieghi le mie motivazioni.

I miei "dubbi" sulla serietà sono dovuti al fatto che io ho cambiato la macchina a cavallo con la scadenza del bollo della vecchia auto. La nuova l ho ritirata a settembre e il bollo scadeva ad agosto....

Il venditore, NON mi ha specificato subito che avrei dovuto dirgli per tempo che si avvicinava la scadenza del bollo....e che quindi il venditore avrebbe dovuto mettermi in esenzione il bollo della vecchia.

Così (dopo aver firmato il contratto e saldato la nuova macchina e fatto all'aci il passaggio di proprietà della vecchia) il venditore mi chiede copia dell ultimo bollo pagato.... Io gli dico che non l ho pagato perchè dovendola cambiare davo per scontato che il bollo non mi spettava.

Il venditore mi dice "ma dovevi dirmelo subito, così te la mettevo in esenzione"
Ma il cliente non è tenuto a sapere queste cose strettamente legislative e procedurali.

E' più il venditore, che è tenuto a saperle, e avvisare preventivamente il cliente.

Morale della favola, mi son dovuto pagare a vuoto i 140 euro di bollo della vecchia auto che davo indietro...

Faccio queste precisazioni, perchè questa mattina ho ricevuto una telefonata da un responsabile del concessionario, che ha voluto chiarire proprio dopo aver letto questa mia recensione.

E già solamente il fatto di aver ricevuto questa telefonata, sta a indicare che E' un concessionario serio a tutti gli effetti. E' stato solo un piccolo malinteso (che mi è costato 140 euro) , ma se il concessionario mi chiama per avere deluciudazioni in merito a una mia delusione, sta a indicare che sono comunque persone serie, che hanno a cuore la soddisfazione del cliente

In conclusione: stra-consiglio questa concessionaria, mi ritengo soddisfatto del servizio che ho ricevuto, e tornassi indietro tornerei a comprare da loro.
E ripeto che come prezzi SUL NUOVO, sbaragliano senza dubbi la concorrenza in torino e provincia.

volendo su http://www.mirafiorioutlet.it/ dice quelle usate (anche km0) garantite da fiat ;) comodo veloce e volendo si contattano i conce direttamente :D (x chi legge il topic con il cerca dato argomento vecchio)

sul fatto che ti hanno chiamato vorrei sapere come hanno fatto a sapere chi eri :D cmq pure a me in altra concessionaria di altra marca sta cosa del bollo 'e capitata, nel mio caso mi son fattofare un buono carburante immediato... bisogna stare un po attenti con i ""dettagli""

cmq un altro metodo x valutare le offerte e' sicurmanete www.autoscout24.it ;)