Concessionaria o Officina Autorizzata?

conviene farlo dal meccanico di fiducia..io ho mio cugino che non è neanche autorizzato alfaromeo...tanto il tagliando mantiene la garanzia della casa cmq e sai che ti hanno fatto davveroe un buon lavoro..

Dipende dal feeling che hai con la concessionaria e/o l'officina autorizzata.
Di solito l'officina della concessionaria è molto meglio attrezzata e spesso ha anche la carrozzeria, utile sopratutto durante il periodo di garanzia.
In altri casi l'officina autorizzata viene dalla gavetta è ha maggiore competenza dal punto di vista meccanico (un pò meno da quello elettrico/elettronico).
Credo che ti convenga scrivere un PVT a qualcuno dei nostri nella tua zona per suggerimenti in tal senso.
Ciao.

x mia espereinza assolutamente officina autorizzata..
ma dipende anche da cosa devi fare.. x i talgiandi officina piccola x garanzia grossa officina legata al conce..

squalettoge":b1fishp3 ha detto:
x mia espereinza assolutamente officina autorizzata..
ma dipende anche da cosa devi fare.. x i talgiandi officina piccola x garanzia grossa officina legata al conce..

Quindi, quando arriverà il momento del primo tagliando posso tranquillamente andare da un'officina autorizzata senza perdere in competenza e professionalità del personale?

...poi risparmiare qualche eurozzo non fa neanche male :elio)

si infatrti x cambiare olio e filtri nn ci vuole nulla e imho ti costa un po meno nelle picocle officine sempre che nn usino il tempario uffiiciale ed allora....