concessionaria Abarth a Torino !

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
Aprirà ufficialmente i battenti a metà Ottobre, dopo l’inaugurazione fissata per il 4 Ottobre una vera concessionaria Abarth in corso Marche, a Torino. Quello che fino a qualche anno fa poteva sembrare un sogno per molti appassionati nostalgici è oggi realtà e Fiat ha scelto un luogo simbolo (la stessa via del vecchio reparto corse) per l’unica concessionaria ufficiale, dove saranno esposte Punto e 500 Abarth stradali, oltre che la Punto S2000 protagonista nei rally Europei. A quanto pare verrà aperta anche una sede temporanea a Francoforte e, attraverso le vetrine, sarà possibile vedere i meccanici a lavoro sulle autovetture.

In attesa della comunicazione ufficiale, probabilmente già domani, pubblichiamo questa gustosa anteprima grazie alle fotografie del lettore Deiv, a cui vanno i nostri ringraziamenti. Fa un certo effetto rivedere lo Scorpione così in forma !


OfficinaAbarthTorino_1.JPG

OfficinaAbarthTorino_3.JPG

OfficinaAbarthTorino_4.JPG

OfficinaAbarthTorino_6.JPG




[da autoblog.it]
 
finalmente lo scorpione torna a pungere :clap) :clap) era ora che venisse risanato un marchio di cosi grande spessore e complimenti al nuovo corso fiat che stà facendo tutte le migliori mosse :OK)
 
falconero79":1tw2i7sp ha detto:
eh eh magari....

però voglio vedere come fa ad andare avanti con auto così di nicchia se non ha un supporter da parte di fiat
e gia e gia almeno che nella zona gli altri conce non possano vendere abarth cosa che xro nn credo.. in piu c'e' anche il fenomeno km0 e pronta consegana molto diffuso nel torinese cmq ottima iniziativa gran rispolvero del marchio
 
squalettoge":14934u8g ha detto:
falconero79":14934u8g ha detto:
eh eh magari....

però voglio vedere come fa ad andare avanti con auto così di nicchia se non ha un supporter da parte di fiat
e gia e gia almeno che nella zona gli altri conce non possano vendere abarth cosa che xro nn credo.. in piu c'e' anche il fenomeno km0 e pronta consegana molto diffuso nel torinese cmq ottima iniziativa gran rispolvero del marchio

di sicuro sarà una sede specifica di un altro conce, e faranno manutenzione anche ad auto generiche. Altrimenti prima che han venduto, consegnato e iniziato con i tagliandi ecc le Punto Abarth di cosa vivono nel frattempo?
 
Marco22":31ijn8kr ha detto:
Speriamo che facciano lo stesso con qualcosa di ancora più glorioso..AUTODELTA :OK)
Non so cosa pagherei per vedere nel cofano della mia futura macchina un motore con sopra stampato un quadrifoglio :hail)

Per fare qualcosa di glorioso basterebbe far fare SUL SERIO le auto ed i motori ad Alfa!!!
 
Marco22":2e0zwbi3 ha detto:
Speriamo che facciano lo stesso con qualcosa di ancora più glorioso..AUTODELTA :OK)
Non so cosa pagherei per vedere nel cofano della mia futura macchina un motore con sopra stampato un quadrifoglio :hail)

Se continuano così siamo sulla buona strada!
 
-Principe-":34fwkdzf ha detto:
Marco22":34fwkdzf ha detto:
Speriamo che facciano lo stesso con qualcosa di ancora più glorioso..AUTODELTA :OK)
Non so cosa pagherei per vedere nel cofano della mia futura macchina un motore con sopra stampato un quadrifoglio :hail)

Per fare qualcosa di glorioso basterebbe far fare SUL SERIO le auto ed i motori ad Alfa!!!
:OK)
 
squalettoge":3vn6lljh ha detto:
-Principe-":3vn6lljh ha detto:
Marco22":3vn6lljh ha detto:
Speriamo che facciano lo stesso con qualcosa di ancora più glorioso..AUTODELTA :OK)
Non so cosa pagherei per vedere nel cofano della mia futura macchina un motore con sopra stampato un quadrifoglio :hail)

Per fare qualcosa di glorioso basterebbe far fare SUL SERIO le auto ed i motori ad Alfa!!!
:OK)

basta vedere che i soldi arrivati da GM sono finiti per sistemare FIAT e rifilae ad Alfa, qualcosa per imbastire una berlina e una coupè...

:mecry2)
 
-Principe-":33end9k8 ha detto:
Marco22":33end9k8 ha detto:
Speriamo che facciano lo stesso con qualcosa di ancora più glorioso..AUTODELTA :OK)
Non so cosa pagherei per vedere nel cofano della mia futura macchina un motore con sopra stampato un quadrifoglio :hail)

Per fare qualcosa di glorioso basterebbe far fare SUL SERIO le auto ed i motori ad Alfa!!!
Mi trovo perfettamente d'accordo..

TwiNSparK88":33end9k8 ha detto:
Se continuano così siamo sulla buona strada!

Spero che tu stia scherzando :sarcastic)
 
Marco22":3ddda0bw ha detto:
Spero che tu stia scherzando :sarcastic)

Il mio sarcasmo era velato? Forse dovevo aggiungere un pò di queste:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bastano per esprimere il mio sarcasmo?
 
147nos":3gqn4ak1 ha detto:
Allora presumo che per vedere la nuova G Punto Abarth dovemmo venire a Torino veroo? :p Tutti a Torino al lancio.. :alè)
verrà lanciata al rally di sanremo questo week end ho sentito la pubblicità per radio..gran bel posto per il lancio :OK)
 
TwiNSparK88":21ed0g75 ha detto:
Marco22":21ed0g75 ha detto:
Spero che tu stia scherzando :sarcastic)

Il mio sarcasmo era velato? Forse dovevo aggiungere un pò di queste:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bastano per esprimere il mio sarcasmo?
invece per me stanno facendo un gran bel lavoro,la fiat era quella che aveva bisogno di un miglior risanamento e cosi è stato,adesso arriverà anche per alfa...purtroppo 159/brera/spider era il massimo che si poteva fare con le risorse che avevano,cmq vuol dire già molto avere ammesso il proprio errore e voler rimediare...
 
fillojtd":378cee5k ha detto:
invece per me stanno facendo un gran bel lavoro,la fiat era quella che aveva bisogno di un miglior risanamento e cosi è stato,adesso arriverà anche per alfa...purtroppo 159/brera/spider era il massimo che si poteva fare con le risorse che avevano,cmq vuol dire già molto avere ammesso il proprio errore e voler rimediare...

Hai detto bene, la FIAT si sta risanando... L'Alfa sta peggiorando...
 
TwiNSparK88":8grbq7ku ha detto:
fillojtd":8grbq7ku ha detto:
invece per me stanno facendo un gran bel lavoro,la fiat era quella che aveva bisogno di un miglior risanamento e cosi è stato,adesso arriverà anche per alfa...purtroppo 159/brera/spider era il massimo che si poteva fare con le risorse che avevano,cmq vuol dire già molto avere ammesso il proprio errore e voler rimediare...

Hai detto bene, la FIAT si sta risanando... L'Alfa sta peggiorando...
ci vuole tempo...
 
fillojtd":1e0w0whn ha detto:
TwiNSparK88":1e0w0whn ha detto:
fillojtd":1e0w0whn ha detto:
invece per me stanno facendo un gran bel lavoro,la fiat era quella che aveva bisogno di un miglior risanamento e cosi è stato,adesso arriverà anche per alfa...purtroppo 159/brera/spider era il massimo che si poteva fare con le risorse che avevano,cmq vuol dire già molto avere ammesso il proprio errore e voler rimediare...

Hai detto bene, la FIAT si sta risanando... L'Alfa sta peggiorando...
ci vuole tempo...

Sono anni che ci vuole tempo...
 
TwiNSparK88":3gtykpll ha detto:
fillojtd":3gtykpll ha detto:
TwiNSparK88":3gtykpll ha detto:
fillojtd":3gtykpll ha detto:
invece per me stanno facendo un gran bel lavoro,la fiat era quella che aveva bisogno di un miglior risanamento e cosi è stato,adesso arriverà anche per alfa...purtroppo 159/brera/spider era il massimo che si poteva fare con le risorse che avevano,cmq vuol dire già molto avere ammesso il proprio errore e voler rimediare...

Hai detto bene, la FIAT si sta risanando... L'Alfa sta peggiorando...
ci vuole tempo...

Sono anni che ci vuole tempo...

Quoto,ci siamo rotti le pelotas...
 
Top