Concerto AC-DC Udine 19\5\2010

Presente anche io con mia moglie. Noi abbiamo prenotato ieri al Best Western.

Bye
Kis :mad2)

Mav76":3vvfkjmy ha detto:
Al concerto non ci vado, non sono un fan sfegatato e costa troppo per i miei gusti.
Se vi serve qualche info, basta chiedere. ;) :OK)
ù
Dato che il giorno successivo passerò la giornata per visitare la zona, avresti qualche consiglio? ad esempio sono molto interessato a reperti e zone di battaglia delle 2 grandi guerre.

follettodisgraziato":1mjwef73 ha detto:
Dato che il giorno successivo passerò la giornata per visitare la zona, avresti qualche consiglio? ad esempio sono molto interessato a reperti e zone di battaglia delle 2 grandi guerre.

Dammi un'idea di quanto tempo hai a disposizione e ti metto giù un paio di idee ;)

Poco purtroppo, il 19 arriverò all'ora di pranzo e fino all'inizio del concerto verso le 19:15 abbiamo il tempo per le cose più vicine alla città, il 20 sperando di riuscire ad alzarci presto possiamo girare un pò di più, tenendo conto che ripartiremo verso la Liguria intorno alle 18:00. :ciao)

P.s. Sono con amici, quindi nessuno sbattimento di donna al seguito :D

follettodisgraziato":b8rd9bhx ha detto:
Poco purtroppo, il 18 arriverò all'ora di pranzo e fino all'inizio del concerto verso le 19:15 abbiamo il tempo per le cose più vicine alla città, il 19 sperando di riuscire ad alzarci presto possiamo girare un pò di più, tenendo conto che ripartiremo verso la Liguria intorno alle 18:00. :ciao)

P.s. Sono con amici, quindi nessuno sbattimento di donna al seguito :D

La regione è relativamente piccola e la giri con facilità.
Considerando che il 19 è un mercoledì e che la sera ripartite, dopo ti metto giù una lista di posti di valore storico.

N.B. : non saranno vicinissimi. ;)

follettodisgraziato":n6kwoyu4 ha detto:

Ho poco da consigliarti.
Ci sarà di sicuro qualche museo, ma le testimonianze della guerra le trovi principalmente sulla fascia confinaria, non lontano da me.
Considerando la devastazione a cui vai incontro, all'orario di rientro ed alle poche ore di sonno......rimanda la visita storico/culturale a tempi più tranquilli. :asd)

Mav76":6v4ttg66 ha detto:
follettodisgraziato":6v4ttg66 ha detto:

Ho poco da consigliarti.
Ci sarà di sicuro qualche museo, ma le testimonianze della guerra le trovi principalmente sulla fascia confinaria, non lontano da me.
Considerando la devastazione a cui vai incontro, all'orario di rientro ed alle poche ore di sonno......rimanda la visita storico/culturale a tempi più tranquilli. :asd)

Hai ragione, però farò una scappata a Trieste, mi sono risentito con una mia vecchia amica e non vedo l'ora di rivederla :love) :love) :love)

follettodisgraziato":12k0i6hd ha detto:
Hai ragione, però farò una scappata a Trieste, mi sono risentito con una mia vecchia amica e non vedo l'ora di rivederla :love) :love) :love)

Aaaah, visto che Trieste è proprio di strada...... :asd) :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ed io che non volevo farti fare 40 km..... :quote)

:up)

Avete un culo "sfacciato", dopo una settimana d'acqua oggi c'è il sole e le previsioni sono ottimali.
40.000 persone previste, alberghi pieni.

Io non ci sarò, ma alcuni amici miei sì.
DIvertitevi e postate qualche foto, di gnocca, of course. :clap)

Mav76":121u9frj ha detto:
:up)

Avete un culo "sfacciato", dopo una settimana d'acqua oggi c'è il sole e le previsioni sono ottimali.
40.000 persone previste, alberghi pieni.

Io non ci sarò, ma alcuni amici miei sì.
DIvertitevi e postate qualche foto, di gnocca, of course. :clap)
Macchina fotografica pronta :OK)
Ma non so se la moglie gradirà i soggetti che hai consigliato :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)

Tornato da poco dopo aver percorso 1450 km in 2 giorni, oltre al concerto mi sono concesso una capatina a Trieste :love) , "parcheggiando" gli amici a Lignano sabbiadoro, come detto prima, e una tappa a peschiera nel viaggio di rientro per un caffè in riva al lago.
Mav aveva ragione, abbiamo trovato una giornata splendida, anche se una volta dentro lo stadio, per un pò il sole l'abbiamo odiato, senza alcuna protezione c'era da scoppiare, abbiamo trasformato lo stadio in una stazione balneare.
Spettacolo stupendo, anche se gli anni che passano cominciano a sentirli, ma ciò ha minimamente rovivato l'incredibile legamenche si forma tra loro è il pubblico ad ogni concerto.
Lo stesso non si può dire x la band scelta come supporto, Le vibrazioni!!!, non sò chi abbia potuto sceglierli, sò solo che hanno preso 15 min. di insulti e bottigliate :lol: .
Le foto arriveranno (forse) in seguito dato che il fotografo non ero io, scattando solo qualche ricordo con il cell.
In ultimo un pensiero alla splendida regione che ci ha ospitato in questi due giorni, il Friuli, veramente bello, le due città che ho visitato, Udine e Trieste mi hanno conquistato. L'Italia è veramente bella e variegata, bisognerebbe nell'arco della vita aver il tempo e la fortuna di visitare ogni regione per scoprire di persona cosa può regalare.

P.s. Voto 10 al mio trattorino che ci ha scarrozzato in lungo e in largo senza il minimo problema, contando che il conducente a tratti ,non si è risparmiato.

Sentito stamattina a Tutto Esaurito su 105....Le Vibrazioni hanno fatto incetta di roba lanciata :asd) :asd) :asd) :asd)