Tornato da poco dopo aver percorso 1450 km in 2 giorni, oltre al concerto mi sono concesso una capatina a Trieste :love) , "parcheggiando" gli amici a Lignano sabbiadoro, come detto prima, e una tappa a peschiera nel viaggio di rientro per un caffè in riva al lago.
Mav aveva ragione, abbiamo trovato una giornata splendida, anche se una volta dentro lo stadio, per un pò il sole l'abbiamo odiato, senza alcuna protezione c'era da scoppiare, abbiamo trasformato lo stadio in una stazione balneare.
Spettacolo stupendo, anche se gli anni che passano cominciano a sentirli, ma ciò ha minimamente rovivato l'incredibile legamenche si forma tra loro è il pubblico ad ogni concerto.
Lo stesso non si può dire x la band scelta come supporto, Le vibrazioni!!!, non sò chi abbia potuto sceglierli, sò solo che hanno preso 15 min. di insulti e bottigliate :lol: .
Le foto arriveranno (forse) in seguito dato che il fotografo non ero io, scattando solo qualche ricordo con il cell.
In ultimo un pensiero alla splendida regione che ci ha ospitato in questi due giorni, il Friuli, veramente bello, le due città che ho visitato, Udine e Trieste mi hanno conquistato. L'Italia è veramente bella e variegata, bisognerebbe nell'arco della vita aver il tempo e la fortuna di visitare ogni regione per scoprire di persona cosa può regalare.
P.s. Voto 10 al mio trattorino che ci ha scarrozzato in lungo e in largo senza il minimo problema, contando che il conducente a tratti ,non si è risparmiato.