conce scandaloso

pin76

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
32
0
6
Bernareggio
ho portato la nasona in assistenza per richiamo serbatoio.Si ogni tanto puzzava di benza mo niente di che,ritirata ieri dal conce,ora mi perde broda da sotto la scoca!!!!!Cha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! han fatto??

Poi ho un rumore alla sosp ant dx,anche solo a girare il volante mi fa un rumoire di molle di materasso anni 30,poi con le buche non vi dico.Naturalmente in officina non si e' sentito,perche' dopo un po non lo fa +...che devo fare il rumore mi assilla!!!

pin76":3a53se4x ha detto:
ritirata ieri dal conce,ora mi perde broda da sotto la scoca!!!!!Cha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! han fatto??

Anche la mia puzzava parecchio dall interno, mi hanno detto che era la ghiera della pompa della benzina svitata, ora da ddentro nn puzza piu pero ho notato anceh io prima di questo intervento ke perdeva benzina...
Nn e ke ne hai messa troppa e ora spurga da sotto?

l'ho portata da un mio amico che fa il carrozziere,l'abbiamo messa sul ponte,e non ci credevo....il tubo dello sfiato e' attaccato ma spezzato :evil: ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non l'hanno neanche guardata???!!!!domani gli faccio il culo.
La sospensione mi han detto dovrebbe essere il braccetto,solo che devo sperare che fa il rumore li in conce-!!!1
!!!!!

pin76":hmkbnvm5 ha detto:
l'ho portata da un mio amico che fa il carrozziere,l'abbiamo messa sul ponte,e non ci credevo....il tubo dello sfiato e' attaccato ma spezzato :evil: ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non l'hanno neanche guardata???!!!!domani gli faccio il culo.
La sospensione mi han detto dovrebbe essere il braccetto,solo che devo sperare che fa il rumore li in conce-!!!1
!!!!!

un consiglio spassionato ... evidentemente non è un concessionario serio ... fagli una bella serie di tirate d'orecchie .........

Cavolo nn vorrei ke anche la mia ha il tubo tagliato o altro, xke il serba era tutto bagnato da sotto, e anche io sento delle botte assurde se prendo dei buchi, sento TAC fortissimo e mi spavento...
Peccato ke il conce me l ha tirata su e nn mi ha fatto nemmeno avvicinare... e intanto era tutta bagnata...