Con quali gomme esce dal concessionario??

prendiisogni

Nuovo Alfista
6 Giugno 2008
37
0
6
Imola
Ragazzi mi sapete dire con quale criterio abbinano le gomme sulla macchina? Mi hanno sconsigliato le Pirelli...ma se mi troverò quelle me le terrò!!! - Futuro possessore 147 distinctive 1.6 120cv 5p nero carbonio cerchi da 17 a raggi a proposito, chi ha una 147 del genere? può postare delle foto??? Ma dev'essere uguale però.... :ciao)

A me con i 17'' fu consegnata con Bridgestone Potenza RE050, ottime gomme!
Se ti danno quelle capiti alla grande! ;)

in genere ci sono due-tre fornitori per le gomme di primo impianto.
Per le nostre mi pare Goodyear, Continental e Bridgestone.

Per quello ke sò io e se non c sono state variazioni,le gomme ke potresti trovare su i cerki da 17" sono o le Bridgestone Potenza RE050,o le Continental SportContact 2 o le Good Year Eagle F1,le Pirelli mi pare proprio d no.

Se vuoi invece vedere una 147 uguale alla tua eccoti il link del topic dove c sono le foto della mia,esteticamente è identica:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Luchino T.S.":1hdmdj5q ha detto:
Per quello ke sò io e se non c sono state variazioni,le gomme ke potresti trovare su i cerki da 17" sono o le Bridgestone Potenza RE050,o le Continental SportContact 2 o le Good Year Eagle F1,le Pirelli mi pare proprio d no.

Se vuoi invece vedere una 147 uguale alla tua eccoti il link del topic dove c sono le foto della mia,esteticamente è identica:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
GRANDE MACCHINA!!!! GRAN BEL GUSTO!!! :asd)

La mia uscita con i 17 aveva le RE050 e fidati ceh sono ottime gomme anche se come durata non sono proprio il massimo :OK)

luca4600":1gbgdnid ha detto:
Sapreste mica con quale marca-modello esce la Q2 con i 18 ? dovrebbero essere runonflat o sbaglio ?

La 147 q2 monta 17''
La GT Q2 esce con i 18'' e di solito la forniscono con Pirelli Pzero Rosso Asimmetrico
Ah, e non esistono Alfa Romeo con Run Flat

La 147 con i 18'' è la Ducati con 215/40 R18, e questa viene fornita con Pzero Nero

Qix":1fk3ansk ha detto:
luca4600":1fk3ansk ha detto:
Sapreste mica con quale marca-modello esce la Q2 con i 18 ? dovrebbero essere runonflat o sbaglio ?

La 147 q2 monta 17''
La GT Q2 esce con i 18'' e di solito la forniscono con Pirelli Pzero Rosso Asimmetrico

La 147 con i 18'' è la Ducati con 215/40 R18, e questa viene fornita con Pzero Nero

La 147 Q2 la puoi avere con i 18" come optional

luca4600":3ryp011m ha detto:
Qix":3ryp011m ha detto:
luca4600":3ryp011m ha detto:

La 147 q2 monta 17''

La 147 Q2 la puoi avere con i 18" come optional

Puoi avere tutte le ultime 147 con i 18 optional, non solo la q2 :shrug03)

prendiisogni":1j34aa9s ha detto:
Ragazzi mi sapete dire con quale criterio abbinano le gomme sulla macchina? Mi hanno sconsigliato le Pirelli...ma se mi troverò quelle me le terrò!!! - Futuro possessore 147 distinctive 1.6 120cv 5p nero carbonio cerchi da 17 a raggi a proposito, chi ha una 147 del genere? può postare delle foto??? Ma dev'essere uguale però.... :ciao)
Perchè sono sconsigliate le Pirelli?
Io monto Pirelli pzero nero come gomme estive sui 17..Dite che non vanno bene?
Nessun altro come me?

prendiisogni":2wn1mlta ha detto:
Ragazzi mi sapete dire con quale criterio abbinano le gomme sulla macchina?
dipende da quello che hanno in stock a Pomigliano per la tua misura il giorno di prodzione

Alfamatricola":2zte5zbi ha detto:
prendiisogni":2zte5zbi ha detto:
Perchè sono sconsigliate le Pirelli?
Io monto Pirelli pzero nero come gomme estive sui 17..Dite che non vanno bene?
Nessun altro come me?

Diciamo che le Pzero nero sono le gomme piu' "turistiche" della serie Pzero
In ogni caso sono ottime gomme! :OK)

la mia è uscita con i Bridgestone RE050
Le avevo anche sulla vecchia MG. Sono le gomme che più mi sono piaciute tra tutte quelel provate.
Se cerchi una gomma sportiva, con un spalla bella rigida con un occhio alla durata (ma non troppo).. sono le migliori.