Con il mio connect i brani saltano in continuazione

nyo85

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
190
0
16
Ragazzi, è una cosa normale che appena c'e un leggero dislivello il mio connect salta sempre i brani e mi dice spessissimo cd error? ho notato che lo fa spesso con i cd masterizzati.. anche a voi succede? e se no, cosa posso fare per risolvere il problema?

era di serie o l'hai montato te????
Tu penserai: cosa centra??
se l'hai montato te e non è ben incassato nel braket è normale che salti di continuo.........
Se ti salta solo con i masterizzati allora sono o la qualità dei cd o la velocità di masterizzazione (mai sopra 8X)........... se ti salta con tutti è il laser!!! la radio originale che avevo al momento dell'acqiusto è stata riparata 2 volte in 4 mesi per questo problema(in garanzia)!!!

krash":338t59g9 ha detto:
era di serie o l'hai montato te????
Tu penserai: cosa centra??
se l'hai montato te e non è ben incassato nel braket è normale che salti di continuo.........
Se ti salta solo con i masterizzati allora sono o la qualità dei cd o la velocità di masterizzazione (mai sopra 8X)........... se ti salta con tutti è il laser!!! la radio originale che avevo al momento dell'acqiusto è stata riparata 2 volte in 4 mesi per questo problema(in garanzia)!!!

no era proprio di serie, ma ormai la garanzia è scaduta e comunque lo fa solo con i masterizzati... con quelli originali solo se prendo una buca bella grande..comunque per quanto mi riguarda penso che basti tarare la lente per i cd masterizzati..una volta mi è capitata la stessa cosa con uno stereo, solo che non so se con il connect lo fanno..voi che mi consigliate?quanto costerà farlo riparare?

nessuno sa come aiutarmi??almeno vorrei capire se agli altri lo fa poco e se capita lo stesso difetto in qualche maniera diversa o se è il mio che è proprio riuscito male....

:mecry)
niente da fare fratello...
io l'ho fatto aggiornare, migliora un pò... e basta! adesso sono passato a mp3, quando la finiscono ti dico come va quello se vuoi, ma per i cd ci ho rinunciato! :KO)

ciao

pure io sono molto scontento di questa radio che fa saltare tutti i cd masterizzati e non ci possono fare niente l'unica risposta che ho sentito da alfa e' usa cd originali

ma che vadano a cagare va non compro piu cd originali da 7 anni ormai

e questa radio fa skifo e peggio il caricatore cda 08