Con il freddo....

Dome

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
542
0
16
Genova
Mi e` successo questo:

mia moglie prende la macchina dal box :?: , esce e la spegne per fermarsi a parlare con una vicina :matto) (eh le donne)

quando (finalmente hanno finito :sleep) :sleep) ) sale in macchina accende il quadro per far scaldare le candelette ( :A) almeno questo sono riuscito a farglielo capire) ma..... sorpresa :bhua) :bhua)

ecco apparire il mitico messaggio Avaria sensore olio.

Intuitivamente :specchio) toglie il contatto, riaccende il quadro e messaggio sparito con livello olio al Max

Spero che, come in molti hanno gia` detto sia solo il freddo.

E` vero? :sgrat) (ditemi di si vi prego)

Gia! nn ti fidare del sensore... non è preciso per niente... ti puo solo dare un idea approsimativa del livello...controlla con la buona e vecchia astina! :OK)
L'allarme sara stato scaturito da un piccolo bug... A me capita alcune volte (2 o 3 min al max dopo aver acceso il motore) che mi dia avaria impianto ABS e ASR... :mad2) poi spengo, riaccendo, e tutto torna come prima! :matto)

nn ti basare molto sul indicazione del trip ma vedi l'astina

Certo certo :nod) :nod)

E` che non vorrei ci fosse il problema del body computer

Grazie per le rassicurazioni squalettoge e ALE$$

Dome":2kbsj4cz ha detto:
nn ti basare molto sul indicazione del trip ma vedi l'astina

Certo certo :nod) :nod)

E` che non vorrei ci fosse il problema del body computer

Grazie per le rassicurazioni squalettoge e ALE$$

te lo farebbe spesos e non una volta si e poi stop :) quindi tranquillo...

E' successo anche a me ieri mattina, spento e riacceso ed è sparito tutto,mio padre che aveva fino a settimana scorsa la 156 mi ha detto che questi contatti sono all'ordine del giorno... :ka)