Con il freddo... ho deciso di mettere le migonne!

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
ieri in confidenza la nasona mi ha detto che con l'avvento dell'inverno sento un pò di freddo... allora io ho deciso di farle indossare una bella minigonna!! :asd)

sono però indeciso tra quella dell'Helvetia (le simil Garbino, che ora sono in promozione) e quelle della Zender!

ora vi posto un paio di foto:

Minigonne Zender:

minigonne8ei.jpg

Minigonne Helvetia:

minigonnehelvetia1vj.jpg

secondo voi le minigonne Zender arrivano fino al passaruota o sono corte?
io non riesco a capire?
a voi quale piace di più? tralasciando il fatto che le helvetia sono sicuramente meno care? come estetica intendo, quale preferite?

Tra le 2 preferisco quelle dell'Helvetia.

Personalmente,se faro' il passo,penso di andare sulle Novitec.
Sono decisamente + care,ma a mio avviso restano le migliori.

Minigonne Novitec di cui abbiamo una diapositiva :

147int105gn.jpg

:nod)

belle sono belle! bisogna però mettere anche un sottoparaurti... si noterebbe troppo il dislivello!

Troppo care però! :KO)

Speedo78":3i3t9hof ha detto:
Io vado un pò controcorrente :p ;) e dico Zender!! :OK) :ciao)

ma non sono corte? :aeh) è una minigonna originale, ma mi sembra che non vado fino al passaruota e questo non mi piace!

sto valutando anche le mini ms design... di cui abbiamo una diapositiva!

minims0jk.jpg

le zender le ho quasi definitivamente scartate... la parte più anteriore non mi piace! sono invece indeciso se comprare MS o Helvetia!
Sono entrambe sobrie ed eleganti... Le Helvetia ce l'hanno quasi tutti e questo è un punto a sfavore, le MS mi sembrano un pò troppo squadrate, il chè forse non si addice con la fiancata laterale della 147 che invece è leggermente arrotondata!

quoto, imho le ms design(esiste anche al replica helvetia a costo minore) sono un po' troppo squadrate, forse non si adatttano benissimo con la linea della nasona, le garbino invece sono perfette

Ecco la mia con minigonne e dam posteriore Novitec e antriore cadamuro...

Se si spende una volta sola è magari meglio attendere e prendere quello che piace di piu' che risparmiare qualche euro..

balocco1ottobre05(1).jpg