Con clima acceso mi piove sui piedi,cosa può essere?? [Qualità Toyota?mmm...]

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
E' da inizio Luglio che con clima acceso ad ogni curva a sx piove sui piedi del passeggero,ora da poco tempo ha iniziato a farlo anche su quelli del guidatore rispettivamente ad ogni curva verso dx.Inoltre si sente anche un rumore di ventola a "secco"...cosa può essere??

p.s:l'auto in questione è una Troyota Yaris...[Sti japp...che cosa mi combinano!]

Sicuramente il tubo di spurgo dal condensatore... che tra l'altro in questi casi non è mai forato, ma otturato (e quindi non può scaricare sotto la macchina come da progetto).

Danni non ne rischi: è solo scomodo che tu abbia la pisciarella sui piedi :asd)

DriftSK":wewdwkmm ha detto:
Sicuramente il tubo di spurgo dal condensatore... che tra l'altro in questi casi non è mai forato, ma otturato (e quindi non può scaricare sotto la macchina come da progetto).

quoto, è successo anche all'audi di mio padre per via di foglioline che erano andate a finire lì, cmq niente di grave :OK)

Ok...allora possiamo stare tranqulli...l'auto sta sempre all'aperto quindi è probabile che abbia raccolto sporcizia da qualche parte...

Di condensa non ne fa sui vetri,scarica solo acqua sui piedi...appena ci metto le mani sopra la porto in officina io perchè se aspetto mia madre la porterebbe solo se dovessero caderle le portiere in mano :asd)