Compro ipod con autoradio di serie o compro sorgente nuova?

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
Ragazzi ho acquistato il cavo originale alfa per collegare l'ipod all'autoradio di serie della 147 ma son stato molto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con un ipod usato che ho acquistato da mettere in macchina e quindi ora mi ritrovo col cavo ma senza l'ipod :mecry)
l'intenzione era di spendere poco e prendere un ipod usato ma visti i problemi che ho avuto acquistandolo su internet ora nn so se vale la pena comprarne uno nuovo solo per metterlo in macchina...

prenderei quello da 30 giga con video a 329 euro...e lo userei solamente in macchina...

voi mi consigliate di acquistarlo e sfruttare il cavo ipod alfa che gia ho oppure di togliere l'autoradio di serie (che sta divinamente nella plancia della 147) e comprare una nuova sorgente tipo un alpine spendendo nn piu di 250 euro?
nel caso venderei il cavo ipod e l'autoradio con lettore cd...

consigliatemi vi prego! :nod)

mixersrl":3v9xpkiz ha detto:
Dipende dalle tue esigenze di ascolto/qualità

mah..come qualità mi accontento...nn mi interessa fare un mega impianto...

preferirei + che altro avere tanta musica...ho gia una bella raccolta di cd di mp3 che usavo sulla precedente autovettura...quindi comprando un nuovo autoradio potrei sfruttarli...ma dovrei vendere il cavo ipod e l'autoradio di serie...

con l'ipod invece carico una volta tutti gli mp3 del mio hard disk e una volta in macchina scelgo cosa ascoltare senza dover mettere e togliere cd...

è un dilemma :mecry)

Hadler":3bkwtw94 ha detto:
PaoloJTD":3bkwtw94 ha detto:
Io ho fatto entrambi.. ho cambiato sorgente e ho comprato l'ipod da 30g nuovo :D
esagerato :asd)
l'ipod da 30 giga costa la bellezza di 329 euro :eyecrazy)

Si ma a paragone delgi altri ipod è il più vantaggioso per qualità prezzo.. io quando mi sono deciso a prenderlo ero andato a vedere il nuovo nano.. da 4 giga (non ricordo quanti ne abbia sinceramente) costana 260.. ma siamo fuori ? COn 50 euro in più mi guardo i film i video e ho 30 giga...

io ho preso il nano 4gb l'altro ieri ! si costa tanto ma ha non ha hard disk e dal momento che lo voglio mettere sulla 147 penso sia migliore perchè con buche accelerazioni e curve quel povero hd non so quanto durerebbe ! con quei 60€ che risparmi sul video ci prendi il cassettino ipod e ti avanzano 10€ per una pizza ;)

kyrandia":3eupbqak ha detto:
io ho preso il nano 4gb l'altro ieri ! si costa tanto ma ha non ha hard disk e dal momento che lo voglio mettere sulla 147 penso sia migliore perchè con buche accelerazioni e curve quel povero hd non so quanto durerebbe ! con quei 60€ che risparmi sul video ci prendi il cassettino ipod e ti avanzano 10€ per una pizza ;)

del cassettino me ne faccio poco visto che credo sia + utile il portabicchieri...e cmq il confronto è tra 4giga e 30 giga...con quanto costano nn c'è paragone...conviene il30 giga...
il fatto è che per usarlo solo come lettore mp3 x la macchina mi sembra che 329 euro siano uno sproposito...nn vorrei fare una fesseria nel comprarlo invece di comprare un autoradio nuovo...ma mi spiace togliere quello di serie

e da dove lo faresti uscire il cavo ?
comunque secondo me ti conviene l'ipod , dal momento che lo puoi usare anche quando non sei in macchina:)

kyrandia":2vhirdg5 ha detto:
e da dove lo faresti uscire il cavo ?
comunque secondo me ti conviene l'ipod , dal momento che lo puoi usare anche quando non sei in macchina:)
dal portabicchieri o da qualche altra parte...nn è quello il prob...

mah nn saprei...ho il cell con cui faccio tutto...vedo film ascolto musica...
probabilmente nn lo userei + di tanto fuori dalla macchina l'ipod

Hadler":36p3a3rn ha detto:
mixersrl":36p3a3rn ha detto:
Dipende dalle tue esigenze di ascolto/qualità

mah..come qualità mi accontento...nn mi interessa fare un mega impianto...

preferirei + che altro avere tanta musica...ho gia una bella raccolta di cd di mp3 che usavo sulla precedente autovettura...quindi comprando un nuovo autoradio potrei sfruttarli...ma dovrei vendere il cavo ipod e l'autoradio di serie...

con l'ipod invece carico una volta tutti gli mp3 del mio hard disk e una volta in macchina scelgo cosa ascoltare senza dover mettere e togliere cd...

è un dilemma :mecry)

Se ti accontenti...... puoi stare anche con quella di serie

kyrandia":11nyi5td ha detto:

Ma non è il fatto di risparmiare 60 euro.. è il paragone che è abissale...

4 giga .... 30 giga.. li separano solo 60 euro e in più hai video e film e quanto altro ci vuoi mettere...

Io il mio l'ho messo nel cassetto portaoggetti.. ci sta tranquillamente anche facendo passare il cavo senza dover bucare niente..

per me l'hd soffre e non poco con le variazioni di accelerazione e vibrazioni , già è delicato di per se ...per questo ho preso il nano! cmq per 60€ e 24GB in più il tuo ragionamento non fa una piega !