Comprereste mai una Roll Royce?

vexator

Nuovo Alfista
Io probabilmente no ...ovviamente se fossi ricco...
Avendo così tanti soldi, la comprereste mai una Roll Royce?

C'è la Phantom Drophead Coupè che mi piace un sacco, ne sono innamorato! ...poi quelle porte che si aprono controvento :love)

<embed src="http://www.youtube.com/v/ACo_0-1i-Is" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Nulla da dire sul motore, un'auto che pesa quasi 3000kg a fa 0-100Km/h in circa 5 secondi... è un motore perfetto!

anche a me nn piace ma se proprio fossi cosi ricco probabilmente me la comprerei è una delle macchine piu esclusive al mondo

avessi un sacchissimo di soldi ed abitassi a los angeles....perchè no....? :)
tanto sicuramente non sarebbe la sola auto.... eheheh :asd)

anche io comprerei una bentley, cmq di quelle fatte assieme alla rolls.....
specialmente questa:
bentley_brooklands_41629.jpg

assolutamente si :asd)

se fossi così ricco a palate, una Rolls la prenderei al volo come auto "normale", come auto da cazzeggio estivo prenderei la Bentley Azure, poi per divertirsi c'è una lunga lista di macchinette...

Marco22":56ad8h1e ha detto:
Se ci entra dal garage :asd)

Io per le serate di gala mi acchiapperei una Limousine :elio)

limousinelincoln2003dw1.jpg

Anche se sono indeciso tra bancone a sinistra ..
lasvegastransportationetv1.jpg

....o a destra :sarcastic)

limousineinnermf4.jpg
sciocchino, la mia l'ho presa ora ora :rotolo) ......
pink_limo_leeds.jpg

e questi sono gli interni :asd)
pink-limo2.jpg

no

assolutamente no,io mi accontenterei di spendere 45000 euro e comprare una Mitsubishi EVO e col rimanente comprerei un motoscafo,sono indeciso però tra un CIGARETTE o un TULLIO ABBATE???
Penso il Cigarette,si si........anche se la traversata del lago maggiore durerebbe troppo poco..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Re: no

hondaVTEC":1b21eiwq ha detto:
assolutamente no,io mi accontenterei di spendere 45000 euro e comprare una Mitsubishi EVO e col rimanente comprerei un motoscafo,sono indeciso però tra un CIGARETTE o un TULLIO ABBATE???
Penso il Cigarette,si si........anche se la traversata del lago maggiore durerebbe troppo poco..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il TULLIO ABBATE c'è lo aveva mio zio.....un mostro.....le canoe e barchette che abbiamo ribaltato :asd) non le sa nemmeno dio......ma consumava uno stonfo...se non mi sbaglio era turbo benzina.....

Tullio Abbate

grande tradizione sportiva e nautica!!!Sono motoscafi davvero pazzeschi con una tenuta d'acqua e una maneggevolezza allucinante!
Tuo Zio mi sa che se ne intende!