Comprato l antennino...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Finalmente l ho preso... e della lampa, ok nn mi linciate, ma sulla scatola ce scritto x audi, seat e vw, pero era l unico ke aveva ed era proprio quello ke mi piaceva...
sono molto contento, pero ho paura ke me lo fottano... se metto dell attacca sullo stello e del fermafiletti medio (blu) o il duro (rosso) dite ke faccio una cosa furba? nn e ke interrompo il contanto e nn conduce piu mettendo colle varie etc??? a breve foto...

io non ho messo nessuna colla... anche perchè se qualcuno ti vuole "ciulare" l'antennino e lo trova bloccato, rischi che si incazzi e ti strappi via tutto... facendoti molti più danni!

gialloblu":6tttjfgm ha detto:
io non ho messo nessuna colla... anche perchè se qualcuno ti vuole "ciulare" l'antennino e lo trova bloccato, rischi che si incazzi e ti strappi via tutto... facendoti molti più danni!
va bene... speriamo ke nessuno lo prenda... prendero il vizio, almeno la sera di svitarlo... pero ke sbattone...

forse a Mantova non sono così tanto civili e ricchi! :culo) se ti rubano un antennino di un costo irrisorio!

Oramai è da aprile che monto l'antennino cromato... mai avuto problemi! :OK)

gialloblu":yb6xftym ha detto:
forse a Mantova non sono così tanto civili e ricchi! :culo) se ti rubano un antennino di un costo irrisorio!

Oramai è da aprile che monto l'antennino cromato... mai avuto problemi! :OK)

Allora... ti consiglio di non passare per Mantova :asd)

beh cmq molti ragazzi lo fanno... xke e una cosa carina, facile da prendere e quindi tutti lo fregano, adesso ke ce l ho ho sempre il pensiero... speriamo in bene... certo ke la sera lo smonto, pero se esco al pome etc nn posso sempre stare li a togliere e mettere, 2 balle...