comprato kit xenon top line H7r 8000k...

Burzum83":37rcdejg ha detto:
economo29":37rcdejg ha detto:
200 € per la serie top line è troppo

Si, è vero, sono troppi, ma intanto ho risparmiato la bellezza di 79,50€...cioè 224,58€+44,92€ di IVA+10€ di spese di spedizione...279,50€ nel negozio online della Xenon Lamp...ed è un prodotto di altissima qualità...
credi davvero che siano molto differenti da quelli "normali"???Oddio, li hai scelti e pagati tu, se ti ci trovi bene e ti piacciono allora non conta altro, magari non avevi tempo di cercare con calma on line ecc...
Insomma non voglio assolutamente giudicare la tua scelta, ma non mi convince proprio la decantata differenza con i "kit normali"...
CMQ vai ed illumina il mondo...conta solo questo :OK) :OK) :OK)

altra domanda, ma mettendo questi fari allo xeno, assorbendo meno potenza delle lampade tradizionali, il computer non segna, se non con un messaggio, almeno con una spia, lla presenza di una lampadina fulminata?

moro32":3jtaeyy4 ha detto:
altra domanda, ma mettendo questi fari allo xeno, assorbendo meno potenza delle lampade tradizionali, il computer non segna, se non con un messaggio, almeno con una spia, lla presenza di una lampadina fulminata?

beh, per esempio la mia non ha nessuna spia che indica la lampadina bruciata, e in quelle che ce l'hanno la spia segnala solo quando il filamento della lampadina si stacca (lampadina bruciata), cioè non c'è più continuità, e non quando consuma meno...

Rickyfer":2qccne76 ha detto:
Burzum83":2qccne76 ha detto:
economo29":2qccne76 ha detto:
200 € per la serie top line è troppo

Si, è vero, sono troppi, ma intanto ho risparmiato la bellezza di 79,50€...cioè 224,58€+44,92€ di IVA+10€ di spese di spedizione...279,50€ nel negozio online della Xenon Lamp...ed è un prodotto di altissima qualità...
credi davvero che siano molto differenti da quelli "normali"???Oddio, li hai scelti e pagati tu, se ti ci trovi bene e ti piacciono allora non conta altro, magari non avevi tempo di cercare con calma on line ecc...
Insomma non voglio assolutamente giudicare la tua scelta, ma non mi convince proprio la decantata differenza con i "kit normali"...
CMQ vai ed illumina il mondo...conta solo questo :OK) :OK) :OK)

:bonk) Scusate, mi sono accorto solo adesso di aver sbagliato a scrivere: non sono 200€, ma 100€...scusate... :sadomaso)

moro32":3frgv3jf ha detto:

le lampade anabbaglianti nn le segna se si fulminano! ;)

DevilBoss86":3c4nmrle ha detto:
moro32":3c4nmrle ha detto:

le lampade anabbaglianti nn le segna se si fulminano! ;)

Confermo...bruciato l'anabbagliante destro la scorsa settimana e me ne sono accorto quando sono arrivato a casa illuminando il muro del garage...