Comprato JVC KD-AVX2

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio ho fato un regalino alla :147) ho comprato un JVC KD-AVX2, ora tutto funziona perfettamente tranne una cosa, se metto un Dvx o un DVD si sente solo l'audio e non vedo l'immagine, il perchè è semplice, non ho collegato il cavo al freno a mano, ma possibile che posso vedere le immagini sono se il freno è tirato??? Non mi posso inventare nulla?? Sono nelle vostre mani.

Non sono l'esperto, ma dovresti risolvere collegando il cavo del freno di stazionamento a massa. In modo che non sia necessario tirare il freno per vedere un dvd.

Grazie a tutti, siete sempre i mejo!!!!! Sta sera ci provo e domani vi faccio sapere, caso mai posto anche delle foto.

micjo":1p8dbk1c ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio ho fato un regalino alla :147) ho comprato un JVC KD-AVX2, ora tutto funziona perfettamente tranne una cosa, se metto un Dvx o un DVD si sente solo l'audio e non vedo l'immagine, il perchè è semplice, non ho collegato il cavo al freno a mano, ma possibile che posso vedere le immagini sono se il freno è tirato??? Non mi posso inventare nulla?? Sono nelle vostre mani.

Riesci a postare qualche foto per vedere come sta esteticamente da montato...??

Magari fanne una, sempre se puoi, anche di lato in modo che si vede quanto sporge (se sporge).

Grazie Stefano.

Ti chiedo questo, perchè forse passo anche io ad una cosa del genere..... attualmente ho un 2din e sono molto combattuto....

Grazie ancora!

mixersrl":1ltyv0sh ha detto:
marko.gem":1ltyv0sh ha detto:
Non sono l'esperto, ma dovresti risolvere collegando il cavo del freno di stazionamento a massa. In modo che non sia necessario tirare il freno per vedere un dvd.

giusto

Dato che devo montare anch'io però un'impianto 2din..non ho capito dove trovo il cavo verde del freno mano... :scratch)
E' tra i cavi che entrano nel connettore iso che vanno dietro l'autoradio?
E devo collegarlo al nero con un semplice ponte?

Perfetto ragazzi funziona alla grande, ora devo solamente mettere la mascherina e poi vi posto le foto del lavoro finito.