comprato il Pilot 2...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Iniziano le evoluzioni estetiche della cucciola...
Ho preso un antennino corto della simoni racing e il terminale Pilot 2
Devo dire che il terminale fa la sua scena, mi piace proprio, forse unico neop sporge un pochino...
Comunque proprio bello, poi era l'ultimo che aveva in negozio (milano zona palmanova-pontevecchio...vicino a cappelli) e da 33 mi ha fatto 26 euro, e me lo ha pure montato... :OK)
Carino...foto a breve

Potresti postare qualche foto?
Vorrei montare anche io quel terminale e vorrei vedere come sta! sull'amata 147!

Grasssie! :)

questo è il mio:

posteriorenoscritte.jpg

Sinceramente io l'ho tolto... sa troppo di posticcio... ho deciso: o un bello scarico o niente :ka)

BELLO!!!!!!
Neanche si vede che è uno scarico "finto"!

In attesa di trovare i $$$ per un finale vero monto al volo questo pilot2!

BlackPassion":hkqhq6l7 ha detto:
si carini ma la 147 che avete e' disel....esteticamente e' molto bello ma il rumore almeno un pochino cambia....intendo solo con il terminale??
:scratch)
Ma va...non cambia nulla, sempre trattori sono :asd) :asd) :asd) ma trattori che spingono forte e consumano poco (relativamente :sarcastic) )...
A me piace, sta bene, non appena ho tempo vernicio lo scatolozzo e via...a me il tubone originale non gustava, questo si, poi l'ho pagato un cavolo...per ora fa la sua porca e sporca figura :OK)
Foto nel weekend! :OK) :OK) :OK)
Non prima, non riesco a farle di giorno se non nel WE.
Ciaooo

Rickyfer":3amobgqr ha detto:
BlackPassion":3amobgqr ha detto:
si carini ma la 147 che avete e' disel....esteticamente e' molto bello ma il rumore almeno un pochino cambia....intendo solo con il terminale??
:scratch)
Ma va...non cambia nulla, sempre trattori sono :asd) :asd) :asd) ma trattori che spingono forte e consumano poco (relativamente :sarcastic) )...
A me piace, sta bene, non appena ho tempo vernicio lo scatolozzo e via...a me il tubone originale non gustava, questo si, poi l'ho pagato un cavolo...per ora fa la sua porca e sporca figura :OK)
Foto nel weekend! :OK) :OK) :OK)
Non prima, non riesco a farle di giorno se non nel WE.
Ciaooo

Lo fai nero lo "scatolozzo"?

Risposte:
1) Si lo scatolozzo lo farò nero...ho una restyling grigio stromboli, quindo con la fasciona sotto nera...sta bene a mio parere il boiler nero...

2) Si, si sente soltanto il diselone se compri il solo terminale...purtroppo con i diesel, anche se cambi l'intero scarico (magari con un bel CSC) non cambia molto...bisogna farsi piacere le scoregge dei naftoni :OK) :OK) :OK) :crepap)

BlackPassion":1rps9ali ha detto:
ma neache un fischio un borbottio?? si sente solo il diselone?? :ka)

e' un terminale estetico, dalla marmitta non togli niente, ci agganci sopra un pezzo di acciaio che migliora(e di tanto, specialmente se vernici lo scatolozzo nero)l'estetica

ah che delusione.... :mecry) pensavo che con il solo terminale si sentisse qualcosina....vabe' mi accontentero' del trattorone!!! :drive)

vabe' cmq se l'hai preso per poco.... :OK)