Comprato il Gelson........ma quanto ce ne vuole?

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ho finalmente trovato il gelson dark....quanto ce ne vuole per fare una passata alla nasona?nn vorrei usarne troppo con conseguenza Karate Kid.... :asd)

e' un polish professionale che sembra funzioni una bomba....l'ho comprato da un colorificio e' l'ho pagato 14 euro un litro

antoniolez":3im6pmz8 ha detto:
e' un polish professionale che sembra funzioni una bomba....l'ho comprato da un colorificio e' l'ho pagato 14 euro un litro

innanzitutto non va passato al sole altrimenti altro chge karate kid, dopo di che prendi l'ovatta ,versi un po' di polish e inizi a passarlo sulla carrozzeria, partendo dal tetto , devi passarlo con movimenti circolari, facendo una buona pressione,e mi raccomando un pezzo alla volta, quindi passi e asciughi.
il dark della gelson è un polish che non sporca le plastiche, ma io preferisco non toccarle, perchè la plastica con il passar del tempo potrebbe buttare fuori di nuovo il polish creando degli aloni poco piacevoli....

francesco147":3eedhs5e ha detto:
antoniolez":3eedhs5e ha detto:

innanzitutto non va passato al sole altrimenti altro chge karate kid, dopo di che prendi l'ovatta ,versi un po' di polish e inizi a passarlo sulla carrozzeria, partendo dal tetto , devi passarlo con movimenti circolari, facendo una buona pressione,e mi raccomando un pezzo alla volta, quindi passi e asciughi.
il dark della gelson è un polish che non sporca le plastiche, ma io preferisco non toccarle, perchè la plastica con il passar del tempo potrebbe buttare fuori di nuovo il polish creando degli aloni poco piacevoli....

esattpo proprio cosi ... poi prendi un panno che non lasci fili e soprattutto molto morbido e togli lo strato di polish che hai prima steso sulla carrozzeria...

io l'ho fatto da poco e il risultato è superbo ...

ricordati mai al sole o con la vernice surriscaldata

mito84":1ivgigvr ha detto:
francesco147":1ivgigvr ha detto:
antoniolez":1ivgigvr ha detto:

esattpo proprio cosi ... poi prendi un panno che non lasci fili e soprattutto molto morbido e togli lo strato di polish che hai prima steso sulla carrozzeria...

io l'ho fatto da poco e il risultato è superbo ...

ricordati mai al sole o con la vernice surriscaldata

da carrozziere ti dico che per asciugarlo dovresti usare l'ovatta pulita....

Ciao,il dark57 della Gelson lo uso anch'io,però sto pensando di applicarlo la prossima volta con una bella lucidatrice elettrica:si fa meno fatica ed il risultato è splendido.Ne ho vista una su e-Bay ad un ottimo prezzo:quasi quasi..
Saluti a tutti