Comprata pedaliera momo: installarla con la colla!!!

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Praticamente ho comprato la pedaliera della momo: ma al momento dell'istallazione ho avuto un bel po di problemi tipo nn riesco ad avvitare le vite da dietro perk' ci sono delle sporgenze in plastica ke dovrei tagliere per poi nn parla del pedale dell'acceleratore ke essendo troppo spesso dovrei andare a cercare altre vite più lunghe.
Avevo pensato di andare dal carrozza e farmeli incollare con della colla abbastanza resistente ovviamente tipo quello ke usano quando si deve appiccicare le gonnelline secondo voi è fattibbile alla fine eserciterò una pressione verso il basso nn credo ke la colla ceda.
Voi cosa ne pensate?

incollare? e se premendo il pedale del freno ti si stacca la pedalina e scivoli via col piede finisci contro l'ostacolo di fronte.. Per la sicurezza usa altri metodi.

yugs":1yifwy2i ha detto:
incollare? e se premendo il pedale del freno ti si stacca la pedalina e scivoli via col piede finisci contro l'ostacolo di fronte.. Per la sicurezza usa altri metodi.

quoto...
la colla potrebbe tenere, ma.. con la sicurezza meglio andarci cauti.. e poi onestamente nn ho mai sentino di nessuno che ha "incollsto" la pedaliera.. :lol:

Non mettere la colla se le pedaliere si staccano e nn freni + dopo sono c...i ripararla :sadomaso) va dal carozziere e fatti escogitare qual'cosa

fai un lavoro fatto bene per montarle...rivettale oppure avvitale con viti autofilettanti, così se un domani le vuoi togliere non devi stare a trapanare le pedaliere

non fare installazioni con colla, ne vale la sicurezza in marcia del veicolo :OK)

fai un lavoro fatto bene per montarle...rivettale oppure avvitale con viti autofilettanti, così se un domani le vuoi togliere non devi stare a trapanare le pedaliere

non fare installazioni con colla, ne vale la sicurezza in marcia del veicolo :OK)

non so come sono fatte le pedaliere della momo, ma per la mia ho usato delle staffe da far passare dietro al pedale in modo da non doverlo forare e stringere i pedali fra la pedaliera e queste staffe.

tenuta assicurata :D

pod":1o55m9fd ha detto:
non so come sono fatte le pedaliere della momo, ma per la mia ho usato delle staffe da far passare dietro al pedale in modo da non doverlo forare e stringere i pedali fra la pedaliera e queste staffe.

tenuta assicurata :D

:eek:fftopic) pod.. rriapri il comunitario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :grazie) fine OT