Comprata - .. GT 1.9jtdm distinctive help.

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Ciao ragazzi,
vi annuncio in antemprima il mio nuovo acquisto :
Alfa Romeo 1.9 jtdm GT Distinctive.


E' un pò che ponderavo l'acquisto di una sostituta per la 147 t.i. , inizialmente avevo puntato la brera, e le trattative andavano a buon fine.. poi però ho pensato magari non era il caso di disanguarmi per l'ultimo gioiellino di casa alfaromeo.. e quindi ho trovato un ottima occasione per una GT 1.9jtdm con 4000 km sopra usata dal concessionario.
Ora devo solo fare l'assicurazione e penso che già verso mercoledi o giovedi di poterla mettere in strada.

Oggi l'ho vista e provata e sembra davvero perfetta, però non capisco delle cose io sono andato sul sito alfa romeo e ho configurato una distinctive.. e il car configurator me l'ha da con:
Sedili in pelle e Bose

Ma su questa che ho praticamente comprato, non ha ne sedili in pelle ne tanto meno il bose.
é normale?


Poi ho notato che il car configurator su internet non mi da la possibilità di scegliere i 18, ma il concessionario mi ha assicurato che questa ha i 18 . è normale?


Io sono felice dell'acquisto.. sulla mia 147 ho su un scarico doppio CSC molto carino, posso montarlo sulla GT (sulla quale c'e' uno scarico singolo cromato) ? oppure ha diversi attacchi?


Un optional interessante sono i vetri neri posteriori.. molto carina.. per quanto riguarda l'autoradio non ha nulla di che è una normalissima sorgente blaupunkt alfa romeo.. non ha nemmeno gli mp3. Non sono riuscito capire se ha il caricatore cd ma non penso.


Io sono abbastanza convinto di questo acquisto, anche se le cose che vi ho detto non mi tornano molto. L'auto è molto ben messa.. e non sono nemmeno dispiaciuto nel passare dai sedili sportivi in pelle della t.i a quelli sportivi in alfatex della gt . Sono sicuro mi darà grandi emozioni..


Magari mi consigliate qualcosa? Sono molto apprezzati consigli da voi esperti di GT, sebbene ho alle spalle i 38.000 km della mia 147 .. la GT è proprio un nuovo mondo.
Grazie mille.

PS è euro 3 o 4?



VI allego due foto in atemprima fatte velocemente con il pda.. spero con tutto il cuore tra una settimana di poter tornare qua e farvele di migliori e condividere questa grande emozione con voi amici.

407065422_a725a0fc55.jpg



407065417_5a806ff58b.jpg
 
se è una distinctive deve avere la pelle ed il bose, altrimenti è di sicuro una progression, senza tra l'altro i comandi radio al volante e non legge neanche gli mp3.....

quanto t'hanno chiesto?
 
AMERIGOGT":2ov8diq6 ha detto:
se è una distinctive deve avere la pelle ed il bose, altrimenti è di sicuro una progression, senza tra l'altro i comandi radio al volante e non legge neanche gli mp3.....

quanto t'hanno chiesto?

ha i comandi al volante, ha anche il clima bi-zona... quindi non è una distinctive ? uhmm.. mi sa che sabato passo a fare due paroline
 
il clima bizona le hanno tutte la distinctive ha il bose interni in pelle e radio mp3 quella e una progression con comandi al volante e cerchi da 18.
 
75 turbo america":3rqxxlnw ha detto:
il clima bizona le hanno tutte la distinctive ha il bose interni in pelle e radio mp3 quella e una progression con comandi al volante e cerchi da 18.

..uhmm..grazie mille ragazzi.. preparo una bella email al mio caro penati auto.
a me l'auto piace moltissimo... però non me la spaccia per una distinctive .. per essere una progression. Almeno la correttezza.

grazie mille mitici
mi sa che l'acquisto lo stesso però.
 
scruch":1csatqiu ha detto:
75 turbo america":1csatqiu ha detto:
il clima bizona le hanno tutte la distinctive ha il bose interni in pelle e radio mp3 quella e una progression con comandi al volante e cerchi da 18.

..uhmm..grazie mille ragazzi.. preparo una bella email al mio caro penati auto.
a me l'auto piace moltissimo... però non me la spaccia per una distinctive .. per essere una progression. Almeno la correttezza.

grazie mille mitici
mi sa che l'acquisto lo stesso però.

ok se hai bisogno chiedi, io ho ordinato già una GT quindi qualche cosina la so!! :D :asd) :asd) ;)
ma anche molti altri qui ci sanno e col nostro aiuto non ti fregano!! ;) almeno spero per te!!
 
22 spaccati. immatricolata circa 11 mesi fa.. poco piu di 4000 km ..

che ne dite? è fattibile? .. praticamente oramai è come se fosse mia.. e ho bloccato tutto.. perchè mi ha colpito molto la bellezza di quell'auto.
Però per il semplice fatto che lui ha ripetuto almeno una dozzina di volte che si trattava di una distintive.. e invece è una progression. Non mi sentirei per niente in colpa nei suoi confronti se mandassi all'aria tutto. anche se sono davvero alle pratiche dell'assicurazione.

Io sono ancora molto convinto di questa scelta.. però ora sto guardando quello che monta di default la progression.. ps il vdc almeno lo ha?

analizzate le foto (e vi garantisco che è in buono stato, la carrozzeria è sublime.. gli interni abbastanza buoni).

PS: ho visto che ha anche il cruise!

quindi rispetto alla dist ho in meno: mp3, bose, pelle, e qualc'slatro?


grazie ancora siete grandissimi..
 
ha tutto della dis. escluso pelle-mp3-bose-comandi al volante che pero' tu hai il prezzo e' buono ma controlla bene i km sono pochi non ti sembra?
 
75 turbo america":1z3lk2nk ha detto:
ha tutto della dis. escluso pelle-mp3-bose-comandi al volante che pero' tu hai il prezzo e' buono ma controlla bene i km sono pochi non ti sembra?

grazie mille panterona e 75, ps: i comandi al volante li ha anche la mia.. compreso il cruise controll ..

Si sono pochi, ma è un automobile interna concessionaria. Non personale.. infatti sul vetro ha penati auto scritto con l'adesivo . Quindi immagino che usandola come auto aziendale all'interno di una concessionaria ci possono anche stare.
Ho notato l'usura del volante e pomello cambio è ZERO. Come se fosse nuova, anche se la maniglia di un fianchetto è leggermente sfrisata.. ma mi hanno promesso che prima di darmela mi cambiano il fianchetto lato guida.
 
si il cruis control l' hanno tutte alla tua hanno aggiunto i comandi al volante comunque molto bella la maniglia non si consuma con 4000 km la mia ne ha 5000 ed e' come il primo giorno ,visto che la macchina e' immatricolata possono fartela provare e puoi farla vedere a qualcuno di tua fiducia attenzione una volta effettuato il passaggio poi sono guai ci sono capitato con una gt nuova che ho lasciato in officina con 2000km per questo ti dico di controllare bene.
 
io che ho una luxury ,ti dico di non prenderla
si è nuova la tua a livello di carrozzeria e km, pero in una macchina cosi la pelle è d'obbligo :nod)
a me invidiano tutti gli interni :elio) :elio) :elio)
 
75 turbo america":2tap6dbl ha detto:
si il cruis control l' hanno tutte alla tua hanno aggiunto i comandi al volante comunque molto bella la maniglia non si consuma con 4000 km la mia ne ha 5000 ed e' come il primo giorno ,visto che la macchina e' immatricolata possono fartela provare e puoi farla vedere a qualcuno di tua fiducia attenzione una volta effettuato il passaggio poi sono guai ci sono capitato con una gt nuova che ho lasciato in officina con 2000km per questo ti dico di controllare bene.

io ho 38.000 km sulla 147 e la mia maniglia è perfetta.. è proprio rovinata di suo.. probabilmente non so come..probabilmente ilt ipo aveva un anello strano e ogni volta che scendeva faceva una riga.. comunque me la cambiano.
PEr quanto riguarda il kmtraggio sono piuttosto sicuro sia cosi. anche perchè in quella concessionaria ho un rapporto abbastanza di fiducia. E poi sono coperto da 1 anno di garanzia che sicuramente estenderò a altri 3o 5.

Cmq farò ancora controlli. Penso che il fatto che mi abbiano assicurato che era distintive .. non si tratti di un tentativo di truffa.. ma una cosa ignorata dal venditore. Sono piuttosto convinto della suona buona fede.


!!! sono emozionato tra.. pochi giorni sarò anche io un gt'ista! =)
 
ti capisco e' proprio bella stesso colore e stessi cerchi della mia e ne ho preso due tutte e due stesso colore stessi cerchi e distinctive un consiglio se non ha i sensori di parcheggio falli mettere io senza sono come un cieco,comunque se cono sci il cocessionario e' diverso,pero 'non cercare di giustificargli tutto perche' non mi sembra possibile che si sbagli tra una dis. e una prog. anche se alla fine ti viene a costare lo stesso.
 
wow allora sei un esperto collaudato.. ma almeno i cerchi sono i 18 vero?
il colore mi piace molto!

PS per quanto riguarda la marmitta.. posso riutilizzare la CSC OO (70) della 147 oppure ha attacchi diversi?

Ottima idea, i sensori parcheggio ora ci faccio un pensierino, perchè non li ha.


Ho visto sul sito dell'alfaromeo che indica come optional :
Nuovo strumento di bordo con displaym multifunzione, cosa cambia rispetto a quello che ho sulla 147 che indica : trip a, trip b, autonomia, consumo medio.


Dispositivo luci Follow-me-home : si tratta del sistema che se premi l'asta dei abbaglianti a motore subito spento, ti rimangono accesi i fari per 30-60-120 secondi? oppure differisce da quello 147?


vi ringrazio nuovamente
 
Top