arbi76":20dioiri ha detto:Risposte al mio nuovo acquisto:
Il bracciolo costa € 90, cifra modesta rispetto a quanto costerebbe acquistarne uno e metterlo dopo l'acquisto.![]()
Per quanto rigurada i fari allo xeno....ti dirò la verità, secondo il mio modesto giuiizio non ne vale la cifra, è una mia opinione ovviamente! :?:
Il passaggio da 140 a 120 cv, come avevo scritto sopra, è stato più che altro dettato da una scelta economica: per il 150 cv progression dovevo sganciare € 1500 in più e aggiungendo un paio di cose la cifra sarebbe salita alla grande, poi credetemi....provate il 120 cv, nulla da invidiare al mio vecchio 140!
Ho guidato il 150 cv GT ed è una bomba, ma sinceramente ho preferito avere una macchina più "economica" da gestire a livello di consumi/bollo/varie :drive)
Saby46":w61m4wfl ha detto:
In quanto a consumi, io, sono più che soddisfatta........Non speravo tanto.
IL 120CV JTDM:
allora ho fatto benzina per tre volte:
68+47+50= €165
ho fatto 1800 km (un po' di piu', inrealta) e, nel serbatoio a detta del pc di bordo ne ho sempre 300c.a.
hihi, per due settimane e due giorni di vita, ho camminato un bel po', no?!
:asd) :crepap)
max18":73rodm2a ha detto:Saby46":73rodm2a ha detto:
IL 120CV JTDM:
68+47+50= €165
ho fatto 1800 km (un po' di piu', inrealta) e, nel serbatoio a detta del pc di bordo ne ho sempre 300c.a.
Saby mi raccomando, ogni tanto fai anche un pò di gasolio visto che la tua è un jtd :asd) :asd) :asd)
arbi76":273r9o3z ha detto:poi credetemi....provate il 120 cv, nulla da invidiare al mio vecchio 140!
max18":35k3tep2 ha detto:Saby46":35k3tep2 ha detto:
IL 120CV JTDM:
68+47+50= €165
Saby mi raccomando, ogni tanto fai anche un pò di gasolio visto che la tua è un jtd :asd) :asd) :asd)
@arbi76 Complimenti per il nuovo acquisto :OK)
Saby46":3756v7qd ha detto:max18":3756v7qd ha detto:Saby46":3756v7qd ha detto:
IL 120CV JTDM:
68+47+50= €165
EEEEEEEEHIIIIIIIIIIIIIIII :nono) ...................
è un modo di di' :swear) ..............
Delafia come sete pignoli :wall) ..........
OH PISIGNI!!!!!!!!!! :backb) :backb) :backb)
:quote) :quote) :quote)
arbi76":1xwi9cee ha detto:Finalmente mi sono deciso......venerdì scorso ho venduta la mia 147 in firma con 65000 Km e ho comprato il mio nuovo tesoruccio:
Alfa 147 3p mjet 120 cv blackline rossa con i seguenti accessori: cruise control, controllo radio al volante; radio mp3, tweeter posteriori. :love)
Pensate che della mia macchina che da eurotax vale 11000 € me ne hanno dati 15400!!!!! Sono stato invogliato anche per questo motivo, ho fatto 250 Km per comprarla ma ne è valsa la pena......
Concessionario Baccanelli di Romagnano di Lombardia, ho parlato con Marco, ottimo venditore e ottima persona....proprio uno che ci sa fare e a cui piace il suo lavoro :up)
Un mesetto e arriva....
devil":3cwjigng ha detto:bhe io nn direi proprio così..arbi76":3cwjigng ha detto:poi credetemi....provate il 120 cv, nulla da invidiare al mio vecchio 140!![]()
il 140 cv è un'altro mondo rispetto al 120!
max18":2w2t9m9i ha detto:Saby46":2w2t9m9i ha detto:max18":2w2t9m9i ha detto:Saby46":2w2t9m9i ha detto:
IL 120CV JTDM:
68+47+50= €165
EEEEEEEEHIIIIIIIIIIIIIIII :nono) ...................
è un modo di di' :swear) ..............
Delafia come sete pignoli :wall) ..........
OH PISIGNI!!!!!!!!!! :backb) :backb) :backb)
:quote) :quote) :quote)
:sgrat) Questa però me la devi decifrare :asd)
teknomotion":3b9vtf67 ha detto:devil":3b9vtf67 ha detto:bhe io nn direi proprio così..arbi76":3b9vtf67 ha detto:poi credetemi....provate il 120 cv, nulla da invidiare al mio vecchio 140!![]()
il 140 cv è un'altro mondo rispetto al 120!
Sul diesel..![]()