Comprata 147 Restyling

Albertod1970

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
8
0
1
Parabiago (Milano)
Ciao a tutti !
Il 30 novembre scadrà il mio contratto di noleggio a lungo termine e dovrò riconsegnare la mia 147 1.9 JTD Distinctive (colore Nero Fuoco Metallizzato, interni Rossi, Connect Nav+, Comandi al volante).
Tra l'altro la "vecchia" 147, verrà acquistata da Savarent da mio padre (quindi resterà in famiglia), visto che l'ho tenuta davvero benissimo, nonostante fosse "a noleggio" e che i 95.000 km percorsi non si vedono nemmeno !

Oggi sono stato in concessionaria e ho ordinato (dovrebbe arrivare per fine anno o per i primi di gennaio 2005) la nuova 147 (sempre in noleggio a lungo termine):
- 1.9 MJTD 16V 150 cv
- Colore Nero metallizzato Jarama
- Interni in Alfatex Beige
- Plancia bicolore Nero/Beige
- Connect Nav +
- Cambia Cd
- Comandi radio e telefono al volante

Sono troppo contento !

A voi i commenti !
E soprattutto, chi altri l'ha ordinata ???
E una domanda: il nuovo Connect Nav Plus legge gli MP3 ? Dai depliant, sembrerebbe di no ! Sigh !

Ciao a tutti,
AlbertoD
 
Benvenuto tra gli acquirenti dell'ultima settimana!!! :celebrate) :celebrate)
Mi pare che il nero jarama sarà un po' inflazionato, mi pare che tu sia il quarto su quattro che l'ha presa di quel colore (anch'io ovviamente :OK) )
 
sei uno dei primi ad averla comprata !
in bocca al lupo !
fatti vivo nel Mi&Brianza virtual club :OK)
 
il-teo-e-la-147":2bd1mg1x ha detto:
Benvenuto tra gli acquirenti dell'ultima settimana!!! :celebrate) :celebrate)
Mi pare che il nero jarama sarà un po' inflazionato, mi pare che tu sia il quarto su quattro che l'ha presa di quel colore (anch'io ovviamente :OK) )

Sul restyling il nero metallizzato è bellissimo! :love) :love) :love)
Con altri colori, come scrissi tempo fa (es: grigio chiaro), la nasona restyling perde fascino... :nod)

Comunque complimenti, sei anche abbastanza vicino dalle mie parti! (Io sono di Turbigo). :fluffle)

:ciao) :ciao)
 
ben fatto ed ottima scelta :OK)





ps. senza andare troppo in ot, riusciresti in 120 lettere a spiegarmi come funziona "noleggio a lungo termine"? :clap)
 
Albertod1970":3gi2fi7c ha detto:
Ciao a tutti !

Oggi sono stato in concessionaria e ho ordinato (dovrebbe arrivare per fine anno o per i primi di gennaio 2005) la nuova 147 (sempre in noleggio a lungo termine):
- 1.9 MJTD 16V 150 cv
- Colore Nero metallizzato Jarama
- Interni in Alfatex Beige
- Plancia bicolore Nero/Beige
- Connect Nav +
- Cambia Cd
- Comandi radio e telefono al volante

Sono troppo contento !

Ciao a tutti,
AlbertoD

Bellissima! Complimenti :OK)
 
ps. senza andare troppo in ot, riusciresti in 120 lettere a spiegarmi come funziona "noleggio a lungo termine"? :clap)[/quote]

Funziona così:
- Paghi una cifra mensile, comprensiva di noleggio auto + servizi aggiuntivi (assicurazioni, assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria).
- Tieni l'auto per n mesi e n mila km
- Alla fine del contratto restituisci l'auto.
Se vuoi maggiori info, possiamo aprire un Topic specifico (sempre che vada bene agli Amministratori); oppure scrivimi in privato.

Ciao,
AlbertoD
 
Bellissima, davvero. E col Connect ti troverai molto bene. Unico appunto: la plancia bicolore nero beige. Io preferisco nero-nero, fa più sportivo. Ma sono dettagli. La configurazione mi pare stupenda: sportiva, funzionale, ma senza esagerazioni ridondanti.
Goditela

Piero
 
Top