comprare o non comprare paraurti post mod. GTA

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
ragazzi premetto che non sono un grande amante del tuning ma sto seriamente pensando di fare un piccola modifica ovvero comprare e montare il paraurti modello GTA...vi dico che però non voglio effettuare altre modifiche tipo minigonne e para anteriore etc ho però già montato lo spoiler GTA...
voglio sostituire il paraurti posteriore perchè sinceramente non mi piace molto sia perchè è troppo evidente lo scaldabagno sotto :asd) sia perchè lateralmente con quei paracolpi non mi convince gran che...
ora voi che ne pensate????consigli????

io ti consiglio per lo scaldabagno (che io chiamo contenitore rifiuti organici) di mettere un silenziatore omologato, tipo upt(come il mio) o ragazzon che è uguale anche perche prodotto dalla stessa fabbrica!

per i paraurti io non lo farei, non mi piace l'idea di spendere soldi per mettere dei paraurti copiati da quelli originali alfa gta, se vuoi cambiare il posteriore mettine uno diverso da uno originale, altrimenti non sarebbe una personalizzazione secondo me... :ka)

si bacco ma ne ho visti un bel pò e ti dirò che queto è quello più bello e che cambia meno l'estetica dell'auto...nel senso che si nota di meno che è stato cambiato a meno che non trovi uno della serie 1 che sarebbe la soluzione migliore...ma penso sia un pò difficile

chiccogarz":2n0c07jk ha detto:
si bacco ma ne ho visti un bel pò e ti dirò che queto è quello più bello e che cambia meno l'estetica dell'auto...nel senso che si nota di meno che è stato cambiato a meno che non trovi uno della serie 1 che sarebbe la soluzione migliore...ma penso sia un pò difficile

:scratch)

guarda io monto il gta. e solo quello per ora.. e ne sono contentissimo, anche se io nn monto lo scatolozzo come scarico ma ho piazzato (ancora prima di mettere il GTA) un csc OO da 80... cmq se vuoi solo una modifica leggera puoi pensare di mettere uno zender, che e' uguale a quello originale ma senza paracolpi e con una scanalaturina trasversale.. :ka)

chiccogarz":hqjea9mi ha detto:
ragazzi premetto che non sono un grande amante del tuning ma sto seriamente pensando di fare un piccola modifica ovvero comprare e montare il paraurti modello GTA...vi dico che però non voglio effettuare altre modifiche tipo minigonne e para anteriore etc ho però già montato lo spoiler GTA...
voglio sostituire il paraurti posteriore perchè sinceramente non mi piace molto sia perchè è troppo evidente lo scaldabagno sotto :asd) sia perchè lateralmente con quei paracolpi non mi convince gran che...
ora voi che ne pensate????consigli????

secondo me prendilo, io ho oggi ho preso para ant e post helvetia evo, ho gia' a casa le mini