comprare iphone negli usa e la scheda AT&T?

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
ciao a tutti mi chiedevo se uno compra l'iphone negli usa deve per forza fare l'abbonamento alla AT&T giusto? e quindi pagherà un tot al mese?
come fanno tutti a vende il benedetto iphone senza abbonamento?

tool di sblocco...illegali.

Diciamo che ora con l'aggiornamento 1.1.2 è ancora "chiuso". Gli hacker cmq stanno lavorando per sbloccare anche questa versione...ma chi lo compra e lo usa illegalmente con altre sim...purtroppo o non aggiorna, oppure deve aspettare che gli hacker ogni volta sblocchino la protezione ad ogni aggiornamento...

magari mi sono espresso male ma quello che volevo sapere e come si fa con l'abbonamento AT&T che si deve fare all'acquisto?

si ma da noi quando prendi un cellulare ad esempio con tim firmi un contratto in certi casi e visto che questo cellulare è legto ad una spevie di tutto compreso pensavo che si fosse legati da vincoli contrattuali( ad esempio pagare un tot al mese )

Ma guarda che l'iPhone funziona anche con Tim e Vodafone, ce l'aveva mio padre e ce l'ha tutt'ora il mio capo!

Hanno contratti aziendali ovviamente.

colosso":1yl0g79g ha detto:
si ma se uno paga un toto al mese senza usare quell'operatore che senso ha ?

Non ho capito cosa intendi!

Loro hanno una contratto TIM e quello sfruttano!

allora hai presente ad esmio tutto compreso di tim? sei sottoscrivi il contratto cosa succede che per 24 mesi devi pagare un tot avendo firmato un contratto e se lo recidi arriva la penale.

quello che mi chiedo io e se con l'iphone funziona uguale. quando si compra un iphone negli usa si sottoscrive un contratto? e se si quando lo porto in italia oltre al contratto normale con la tim devo pagare anche il contratto con la AT&T?

colosso":p2qza52u ha detto:
allora hai presente ad esmio tutto compreso di tim? sei sottoscrivi il contratto cosa succede che per 24 mesi devi pagare un tot avendo firmato un contratto e se lo recidi arriva la penale.

quello che mi chiedo io e se con l'iphone funziona uguale. quando si compra un iphone negli usa si sottoscrive un contratto? e se si quando lo porto in italia oltre al contratto normale con la tim devo pagare anche il contratto con la AT&T?

Non si sottoscrive niente! Mio padre l'ha preso proprio negli USA! :nod)