Comprare Connec Nav+ per 147?(come scopro alla consegna se ha i comandi vocali?!)

gigio147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
157
0
16
Siccome sono seriamente interessato a montare il connect dopo aver letto tutte le discussioni sui pro e contro, adesso ho un unico dubbio...dove comprarlo? all'alfa no di sicuro per il prezzo esagerato, su ebay non so se fidarmi e per questo volevo sapere se qualcuno può darmi il nome di qualche utente su ebay dove magari l'ha gia comprato lui e vado sul sicuro...anche in PVT..grazie a tutti...

Scusa la domanda: perchè montare il connect dell'alfa che come navigatore fa pena?? :shrug03) Io comprerei più un pioneer doppio din... spendi qualcosa in + però lo compri nuovo e ha una qualità incredibilmente superiore :OK)

lascia perdere e punta su produtti decisamente superiori e più versatili

dsc01996ea6.jpg

Ecco mi riferivo ad una cosa del genere :sarcastic) Quanto costa il kenwood? Ha lo schermo motorizzato? Ddv-divx-mp3-gps? E' proprio bello :love)

eh...grazie!!avessi 1500 euro nnon aspetterei 1 secondo di piu a montare questo, ma nessuno a comprato il connect su ebay e mi dice qualche venditore affidabile?!

Il problema e che comprando un navigatore tipo tom tom dovrei ogni volta che scendo toglierlo e nasconderlo, poi ho la ventosa al vetro..ecc ecc. con il connect avrei in piu il telefono, si integra perfettamente nella macchina e rende gli interni ancor piu belli...!!!nessuno sa consigliarmi un venditore su ebay?! grazie..

gigio147":3m0zuysm ha detto:
Il problema e che comprando un navigatore tipo tom tom dovrei ogni volta che scendo toglierlo e nasconderlo, poi ho la ventosa al vetro..ecc ecc. con il connect avrei in piu il telefono, si integra perfettamente nella macchina e rende gli interni ancor piu belli...!!!nessuno sa consigliarmi un venditore su ebay?! grazie..

Fossi in te non lo farei...come navigatore non vale nulla, non legge gli mp3, la maggiorparte della volte da solo problemi...non fa nulla di buono praticamente e lo pagheresti un'esagerazione. Se ti serve un navigatore vai con uno portatile, in più lo puoi usare a piedi, in moto e anche spostare da auto ad auto.
Se vuoi invece un sistema multimedia con migliore qualità audio, navigatore, mp3, dvd, divx, prendi un doppio din come consigliato. Spendi di più, ma almeno ne vale la pena...
500 euro per un connect sono buttate...

secondo me 500 euro non sono buttati, l'ho visto sulla macchina di un mio amico e quelli piu aggiornati non sono cosi lenti...in piu ha un estetica esagerata...boh proverò a comprare su ebay, spero di non buttarli veramente...al massimo lo rivendo se non mi convince!!

Lo stancherai dopo una settimana...non puoi praticamente farci nulla, è un oggetto assolutamente inutile, come tutti i navigatori di serie del resto. Anche quattroruote sconsiglia di acquistarli...Logica di funzionamento datata, presenza di numerosi bug e difficoltà di aggiornamento.
Per ciò che riguarda eBay,questa è una buona inserzione

http://cgi.ebay.it/Navigatore-GPS-Telef ... dZViewItem

in quanto il Connect in vendita è nuovo e tutti gli accessori necessari al montaggio sono compresi nel prezzo. I feedback del venditore poi sono tutti positivi. Paga con paypal, così sei assicurato contro eventuali truffe.

Paypal?

è da giorni che guardo quelll'inserzione, anche secondo me non è una truffa. Ma chi mi spiega come funziona Paypal?! Si puo fare con qualunque inserzione? Cosa devo dire al venditore? Grazie...

Innanzi tutto ti registri come utente e-bay; poi ti iscrivi, seguendo i link presenti sul sito, al servizio Paypal, dove dovrai fornire il numero della tua carta di credito ed altri dati personali. Quando ti aggiudici un'asta se il venditore ha tra i metodi di pagamento accettati paypal, dovrai semplicemente seguire la procedura automatica di pagamento che ti verrà proposta. La cifra spesa per l'acquisto te la ritroverai addebitata sulla tua carta di credito.
Ovviamente uno scambio di e-mail di conferma con il venditore prima di procedere al pagamento, non guasta.
Tutto qui.

Questo è il link del sito paypal dove c'è spiegato tutto:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_home

Per Paypal va bene anche se hai una carta ricaricabile tipo Postepay

In alternativa c'è Il bonifico bancario o il vaglia postale.

Tra i metodi insicuri invece c'è la ricarica diretta postepay

Contatta per email il venditore e vedi cosa ti propone come metodo di pagamento

GiulianoJTD":1wyg3py0 ha detto:

quoto esiste anche il contrasegno, o ancora meglio la consegna a mano, sempre che sia vicino al tuo indirizzo. :OK)

robrep":30lgukag ha detto:
GiulianoJTD":30lgukag ha detto:

quoto esiste anche il contrasegno, o ancora meglio la consegna a mano, sempre che sia vicino al tuo indirizzo. :OK)
il contrassegno nn lo fa nessuno....costa uno sproposito, e i soldi il venditore li vedrebbe dopo molto tempo. Iscriviti a paypal ke è eccezionale!