comprare cerchi e gomme da 17"

Maccio

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
198
0
16
ciao a tutti
vorrei prendere i cerchi da 17 per la mia 147 ma su ebay non mi fido e poi vorrei prenderli con le gomme, conoscete dei siti che vendono cerchie gomme complete?
purtroppo qua sul mercatino nessuno vende niente del genere

sono sempre più indeciso sul modello, premetto che vorrei rimanere sugli originali, tipo i ti, gli sport o i gta, secondo voi su una 147 non gta quali stanno meglio?

Un'altra domanda, i gta grigi scuri sono originali o repliche?
La mia 147 è verde. ci starebbero bene i cerchi scuri?
come sono le repliche come qualità dei materiali?

Maccio":1o3o5b4w ha detto:
ciao a tutti
vorrei prendere i cerchi da 17 per la mia 147 ma su ebay non mi fido e poi vorrei prenderli con le gomme, conoscete dei siti che vendono cerchie gomme complete?

sono sempre più indeciso sul modello, premetto che vorrei rimanere sugli originali, tipo i ti, gli sport o i gta, secondo voi su una 147 non gta quali stanno meglio?

Un'altra domanda, i gta grigi scuri sono originali o repliche?
La mia 147 è verde. ci starebbero bene i cerchi scuri?
come sono le repliche come qualità dei materiali?
sui siti o su ebay è lo stesso le repliche se sono scadenti valgono poco. i GTA bruniti sono riverniciati.
a me degli originali piacciono solo i raggi sia quelli del GT che quelli della GTA.

...a mio avviso ti convengono dei cerchi aftermarket.costano poco di più ma....

Maccio":3b0md9fl ha detto:
ciao a tutti

Io, montanto i 18", avrei degli sport da 17 gommati che mi avanzano parcheggiati nel box... :scratch)
Sono di contro alla ricerca di cerchi da 15 per le invernali

il mio gommista è in un periodo di sconti sui pacchetti gomme/cerchi, per gomme intendo Yokohama e per dischi OZ se ti interessa scrivimi,se poi sei campano vieni direttamente qui da me.