componenti racing per 159 tbi

NICKTBI

Nuovo Alfista
16 Agosto 2010
39
0
6
ragazzi conoscete negozi specializzti dove prendere tipo volani alleggeriti, frizioni rinforzate turbo maggiorati ecc.... perche' gira e rigira ma non trovo niente di specifico per la 159 tbi!

grazie mille :hail)
 
Piacerebbe anche a me far andar forte la mia giulietta, ma via che dowpipe filtri e altre cazzate del genere, di "pesante", se pesanti si posson definire, ci sono al massimo gli alberi a cammes, ma pistoni,turbine, bielle e altre cose cosi non si trova nulla..:(
 
Eh elaborare pesantemente una famigliare in effetti non è proprio cosi comune, la Giulietta è troppo nuova, molti mi han chiesto la mia come dima, ma sinceramente di lasciar la macchina un mese a 3/400 km da casa dovendo tornare in treno o facendomi venire a prendere non mi alletta molto come idea..
 
Sinceramente neanche io ho trovato granchè...
A parte i moduli e modulini si trovano solamente gli scarichi, i downpipe e i filtri aria... STOP.
Se vuoi divertirti a livello estetico ci sono tanti kit estetici, molle, cerchi, assetti, minigonne, spoiler e via dicendo, ma per la parte meccanica io pure ho trovato poco e niente...
Per la Giulietta hanno creato un intercooler maggiorato, ma non monta sulla 159, per il resto non saprei proprio dove cercare...
 
forse non creano componenti perchè non sono auto che la gente elaborerebbe come per esempio un subaru impreza
 
Eh dell'intercooler lo so infatti lo monto! :) Beh oddio della giulietta non sarei cosi convinto che non andrebbe elaborata, non è forse l'erede della 147, di cui ci sono ogni sorta di pezzi? Bo chi vivrà vedrà! :asd)
 
Colombo e Bariani di Milano, sono famosi in tutta Italia per le loro cammes, vai sul loro sito e vedi, spediscono dovunque.
Unica pecca, mille euro! :wall)
 
Top