complimenti ragazzon che marmitte ...........

dj ultra

Nuovo Alfista
26 Luglio 2006
149
0
16
foto 1

foto 2

ciao a tutti come da foto ho comprato uno scarico doppio ragazzon e vedendolo montato il terminale di sinistra e' saldato storto apparte la qualita della saldatura che lascia molto a desiderare l'estetica nn e' delle migliori ci sono rimasto veramente male nn me lo sarei aspettato da una marca cosi e dal costo piu di 500 euro .

Te l'ha montato che te lo ha venduto?
beh...riportagliela indietro....

si scusate nn me ne ero accorto cmq nn penso siano montate male perche il silenziatore e' montato dritto poi il terminalino e' saldato storto
mi sembra strano che bisogna montare il silenziatore storto perche il terminale punta da na parte e'.
no lo ha comprato il carrozza da un negozio e poi lo ha montato lui

Vai dal carrozziere e fallo presente (a parte che se non se n'è accorto è cecato) ed esigi la sostituzione, non il "rattoppo"..

beh, a dirti la mia che ho un duplex ragazzon sulla mia devo dire scarico ottimo e costruito molto precisamente, nessun problema di montaggio, li mi sa pecca chi lo ha montato !!! molto spesso chi fa sti lavori per non sbatterci più di tanto usa soluzioni sbagliate e rovina tutto,,, tanto la colpa e di chi l'ha fatta.... :KO)

no il carroza me lo aha detto che e' storto ma nn potevo girare senza marmitta siccome per un incidente si e' piegata.
ho mandato la foto alla ragazzon e' speriamo che me lo cambi siccome sono passati piu di una settimana