Intanto grazie per gli auguri, io e la :inocchio) ringraziamo.
Cosa volete che vi dica, sono estremamente soddisfatto della macchina, sia per quanto riguarda le prestazioni e la tenuta di strada che per i consumi. Ha dei freni potentissimi. L'ho presa a Km 0 dopo che la mia vecchia e cara Prisma 1.6 a carburatori ha tirato gli ultimi dopo 20 anni di onorato servizio, l'ho vista dal concessionario e mi sono subito innamorato di lei, così la sera sono tornato con la moglie, abbiamo fatto un giro di prova e anche a lei e piaciuta così ho staccato un bel assegno e dopo pochi giorni, il tempo delle pratiche, finalmente è entrata nel mio garage. E' grigia con i cerchi da 16 pollici gommata Pirelli Pzero, interni in pelle grigio, ha il vdc+asr e un bel motorino da 140 Cv che all'occorrenza nelle prime 3 marce ti inchioda al sedile, mi sarebbe piaciuto il 150 Cv ma l'occasione era quella prendere o lasciare così ho rinunciato a 10 Cv ma ho risparmiato qualche eurino. Nel primo anno non ho avuto nessun inconveniente, e mi piace moltissimo guidarla non mi stanco mai, anzì mi dispiace quando arrivo a casa e posteggiarla. In settimana devo telefonare alla concessionaria per prenotare il tagliando del 1° anno. L'unica cosa che ho notato è che il BC è poco preciso sui consumi e forse ho un problemino al termometro dell'acqua perchè mi segna al massimo 75°, ma lo farò presente al momento del tagliando. Comunque dopo un anno posso dire che un 9 e 1/2 in pagella glielo do :nod) .
Ciao, ho appena prenotato tagliando II° anno. Anche se non ho fatto molti, ma la soddisfazione e' sempre crescente. Speriamo non mi prendano troppo, ma portero' la copia del precedente cosi' non mi ricambiano ancora olio e filtro :?: ........