Ciao alfisti!!! Avrei bisogno di un consiglio tecnico... Un amico sta riparando una 147 1.6 ts da 105 cv con la coppa dell olio distrutta...deve sostituirla...sapreste diremi quali coppe sono montabili in sostituazione all originale?? va bene la coppa di qualsiasi altro twin spark oppure sto dicendo una stupidata e serve proprio quella del 1.6 da 105 cv...??? Posso cercare la coppa dei 145...146...o ancora delle 156??? o altri modelli ancora???
Qualsiasi consiglio e ben accetto... considerate che e il prima ts che vede quindi qualsiasi indicazione per quanto scontata o semplice ci sara di grande aiuto... :nod) :nod)
Grazie
Ps se c e qualche meccanico oppure appassionati che hanno gia fatto questo lavoro se potessero rispondere anche loro mi darebbero una conferma non da poco... :X)
Qualsiasi consiglio e ben accetto... considerate che e il prima ts che vede quindi qualsiasi indicazione per quanto scontata o semplice ci sara di grande aiuto... :nod) :nod)
Grazie
Ps se c e qualche meccanico oppure appassionati che hanno gia fatto questo lavoro se potessero rispondere anche loro mi darebbero una conferma non da poco... :X)