Dati alla mano stavo controllando la compatibilita delle chiocciole di scarico fra il turbo gt1749v/VM per 8v 120/115cv e quello montato sul 140/150cv, ora le girante delle turbine, in particolare quella discarico sono pressoche identiche, cambiano di un decimo di mm sia sul lato largo che sul lato stetto, mi chiedo quindi se internamente la chiocciola di scarico sia la stessa cosi da poterla sostituire direttamente al quella della turbina del 120cv per avere una turbina perfettamente compatibile senza dover fare una flangia di accoppiameno.
Qualcubno si è cimentato nell'impresa, ovviamente mi interessa sapere se qualcuno lo ha fatto e non del tipo "perche lo fai tanto non ci guadagni niente" e varie, ho i miei motivi, unico dubbio è questa compabilità e se qualcuno avesse esperienze in merito gliene sarei grato.
Qualcubno si è cimentato nell'impresa, ovviamente mi interessa sapere se qualcuno lo ha fatto e non del tipo "perche lo fai tanto non ci guadagni niente" e varie, ho i miei motivi, unico dubbio è questa compabilità e se qualcuno avesse esperienze in merito gliene sarei grato.