Ciao a tutti :ciao)
Volevo sapere se c'è qualcuno che mi sa dire se la stampante hp psc 2355 è compatibile con windows vista
Volevo sapere se c'è qualcuno che mi sa dire se la stampante hp psc 2355 è compatibile con windows vista
sì. l'unica cosa che non funziona è il bottone fisico dello scanner, che va sostituito col comando "a mano" dal softwaresimone812005":1uq016jh ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Scusa l'ignoranza :bonk) Cosa intendi per bottone fsico dello scanner? Quelli che sono sulla stampante stessa chiamati "avvio scansione" e "scansione a"InterNik":1165io11 ha detto:sì. l'unica cosa che non funziona è il bottone fisico dello scanner, che va sostituito col comando "a mano" dal softwaresimone812005":1165io11 ha detto:Ciao a tutti :ciao)
simone812005":1j13usqn ha detto:Scusa l'ignoranza :bonk) Cosa intendi per bottone fsico dello scanner? Quelli che sono sulla stampante stessa chiamati "avvio scansione" e "scansione a"InterNik":1j13usqn ha detto:sì. l'unica cosa che non funziona è il bottone fisico dello scanner, che va sostituito col comando "a mano" dal softwaresimone812005":1j13usqn ha detto:Ciao a tutti :ciao)
che non puoi fare la scansione coi bottoni, ma devi chiedere al software (col mouse tanto per capirci) di farloE comando a mano del software cosa intendi?
L'ho sempre fatta con il mouse la scansioneInterNik":1dxp1mra ha detto:simone812005":1dxp1mra ha detto:Scusa l'ignoranza :bonk) Cosa intendi per bottone fsico dello scanner? Quelli che sono sulla stampante stessa chiamati "avvio scansione" e "scansione a"InterNik":1dxp1mra ha detto:sì. l'unica cosa che non funziona è il bottone fisico dello scanner, che va sostituito col comando "a mano" dal softwaresimone812005":1dxp1mra ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Volevo sapere se c'è qualcuno che mi sa dire se la stampante hp psc 2355 è compatibile con windows vistache non puoi fare la scansione coi bottoni, ma devi chiedere al software (col mouse tanto per capirci) di farloE comando a mano del software cosa intendi?
CPD?simone812005":37r9okvh ha detto:L'ho sempre fatta con il mouse la scansioneInterNik":37r9okvh ha detto:simone812005":37r9okvh ha detto:Scusa l'ignoranza :bonk) Cosa intendi per bottone fsico dello scanner? Quelli che sono sulla stampante stessa chiamati "avvio scansione" e "scansione a"InterNik":37r9okvh ha detto:sì. l'unica cosa che non funziona è il bottone fisico dello scanner, che va sostituito col comando "a mano" dal softwaresimone812005":37r9okvh ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Volevo sapere se c'è qualcuno che mi sa dire se la stampante hp psc 2355 è compatibile con windows vistache non puoi fare la scansione coi bottoni, ma devi chiedere al software (col mouse tanto per capirci) di farloE comando a mano del software cosa intendi?
Ma invece mi funzionano i tati per fotocopiare a colori ed in bianco e nero?
CPD? :sgrat)InterNik":1jowionz ha detto:CPD?simone812005":1jowionz ha detto:L'ho sempre fatta con il mouse la scansioneInterNik":1jowionz ha detto:simone812005":1jowionz ha detto:Scusa l'ignoranza :bonk) Cosa intendi per bottone fsico dello scanner? Quelli che sono sulla stampante stessa chiamati "avvio scansione" e "scansione a"InterNik":1jowionz ha detto:sì. l'unica cosa che non funziona è il bottone fisico dello scanner, che va sostituito col comando "a mano" dal softwaresimone812005":1jowionz ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Ma invece mi funzionano i tati per fotocopiare a colori ed in bianco e nero?
Chi Può Dirlo?simone812005":1t6sjtba ha detto:CPD? :sgrat)
Cos'è?
Io non ho tasti con quella sigla
Per fotocopiare ho 3 tasti, e sono:
menù copia
avvio copia nero
avvio copia colore
Questi 3 tasti sai se funzionano nella stampante?