ciao ragazzi, ho una 147 1.6 t.spark , per caso si può montare la scatola dello sterzo di una jtd o non và ? grazie a tutti ! :nod)
sostituire quelli a cosa? alla scatola di sterzo di un'altra per renderla compatibile con la tua? noRaffbluinca":f6qrv9td ha detto:su ebay ho trovato gli snodi della scatola sterzo, male che vada basta sostituire quelli giusto ?
Ludutrus":v1b5kaik ha detto:sostituire quelli a cosa? alla scatola di sterzo di un'altra per renderla compatibile con la tua? noRaffbluinca":v1b5kaik ha detto:su ebay ho trovato gli snodi della scatola sterzo, male che vada basta sostituire quelli giusto ?
o intendi che i problemi che ha la tua sono risolvibili sostituendo solo quelli?
di idrauliche? :scratch) non soRaffbluinca":1bezfs86 ha detto:in officina da mio zio vedo che ne cambiano parecchie :scratch)
:crepap) no, no, non le so per niente bene, e non son neanche parente di un meccanico ...Raffbluinca":328cpqnr ha detto:grazie della spiegazione boxerma come fai a sapere così bene tutte queste cose ? meccanico ? :scratch)