compatibilità pinze brembo 4 pistoncini

PEG27

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2011
24
0
1
33
ciao a tutti un mio amico mi vende per 2 soldi le sue pinze anteriori brembo a 4 pistoncini complete che appartenevano a una mito 170cv,volevo sapere se montavano su 147 1.9jtd restyling senza troppi problemi,momentaneamente ero propenso a mantenere i dischi di serie ma non escludo di cambiarli in futuro... vorrei un vostro parere grazie a tutti.

Il tuo amico dove le aveva ste pinze ? su una 147 ? devi guardare se i dischi della tua e della mito hanno lo stesso diamentro, poi prendi le pinze e provi a montarle ... finche non provi non puoi sapere.

le pinze erano di una mito quadrifoglio verde che le monta di serie, il disco è da 280 come il 147,l' interasse di quelle pinze è da 100 o 130 non ricordo bene,per non dover cambiare i montanti vorrei sapere da quanto sono quelli del 147 che se combacia con l' interasse della pinza monta senza problemi :OK)

PEG27":12k56v8p ha detto:
le pinze erano di una mito quadrifoglio verde che le monta di serie, il disco è da 280 come il 147,l' interasse di quelle pinze è da 100 o 130 non ricordo bene,per non dover cambiare i montanti vorrei sapere da quanto sono quelli del 147 che se combacia con l' interasse della pinza monta senza problemi :OK)

da quello che so io la mito qv monta dei dischi da 305 , usa la funzione "cerca" e ne trovi di discussioni ;)

Esatto ragazzi come dice il buon Febio5 la Mito quadrifolio monta dischi da 305mm,quindi per montare quelle pinze sulla 147 sei costretto a montare dischi da 305,quelli originali da 284 sicuro non vanno bene,l'interasse delle pinze della mito è 100mm appunto come dovrebbe essere anche quello della 147 normale,quindi per montare monta sul montante,però appunto bisogna provare a presentarla su con un disco per vedere se è centrata giusta sul disco ò c'è bisogno di un distanziale tra la pinza e l'attacco sul montante :D