Ciao a tutti ragazzi, tempo addietro ho purtroppo avuto un brutto tamponamento con la mia bimba che mi ha costretto a tenerla sotto un telo per quasi due anni.
Ora con qualche soldo in tasca vorrei farla tornare agli antichi albori, anche perchè il motore ha solo 140000km.
Mi è capitata sottomano una Gt 2000 benzina (mentre io ho il 1.9jtd) con il posteriore sventrato, ma con l'anteriore integro, volevo quindi sapere la compatibilità dei vari pezzi.
Mi servirebbero:
*cofano motore
*parafango lato passeggero
*tutto il paraurti con grigliette annesse
*fari
*traversa anteriore
*traversa superiore
Vi allego qualche foto per capire meglio le parti di cui parlo.
Per fortuna non ho nessun tipo di danno meccanico.
Dalle foto si vede anche che la traversa anteriore si è schiacciata sui due puntoni (montanti) laterali; da Eper me li da sostituibili, ma oltre ad essere saldati alla traversa stessa sono anche saldati al resto del telaio o sono imbullonati?
Grazie mille a chi mi dedicherà qualche minuto :A) :A)
Ora con qualche soldo in tasca vorrei farla tornare agli antichi albori, anche perchè il motore ha solo 140000km.
Mi è capitata sottomano una Gt 2000 benzina (mentre io ho il 1.9jtd) con il posteriore sventrato, ma con l'anteriore integro, volevo quindi sapere la compatibilità dei vari pezzi.
Mi servirebbero:
*cofano motore
*parafango lato passeggero
*tutto il paraurti con grigliette annesse
*fari
*traversa anteriore
*traversa superiore
Vi allego qualche foto per capire meglio le parti di cui parlo.
Per fortuna non ho nessun tipo di danno meccanico.
Dalle foto si vede anche che la traversa anteriore si è schiacciata sui due puntoni (montanti) laterali; da Eper me li da sostituibili, ma oltre ad essere saldati alla traversa stessa sono anche saldati al resto del telaio o sono imbullonati?
Grazie mille a chi mi dedicherà qualche minuto :A) :A)