Compatibilità lampade allo xenon xenonlamp con kit meccatune

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao ragazzi, io ho un kit xenon della meccatune, ora vorrei cambiare le lampadine ma ero interessato alle h7r della xenonlamp.
Secondo voi è possibile montarle anche se il mio kit non è della stessa marca delle lampade, i connettori sono gli stessi??
Se qualcuno ha gia provato potrebbe darmi una mano.
Vi ringrazio.

Mascio147":3g4hkebg ha detto:
Ciao ragazzi, io ho un kit xenon della meccatune, ora vorrei cambiare le lampadine ma ero interessato alle h7r della xenonlamp.
Secondo voi è possibile montarle anche se il mio kit non è della stessa marca delle lampade, i connettori sono gli stessi??
Se qualcuno ha gia provato potrebbe darmi una mano.
Vi ringrazio.
Nessuno sa dirmi niente??

Ragazzi, nessuno che può dirci qualcosa in merito??Un aiutino a Mascio( ed anche a me :lol: ) :grazie)

io ho il kit xenon lamp, il tipo mi ha detto quando l'ho comprato che gli attacchi sono standard per tutti i kit, e che le sue lampadine andavano bene per qualsiasi kit.. l'unico dato però da controllare è il voltaggio di funzionamento, perchè ce ne sono 2 tipi.. ora però non so a numeri quale sia il dato

maurovoice":3n28k4xy ha detto:
io ho il kit xenon lamp, il tipo mi ha detto quando l'ho comprato che gli attacchi sono standard per tutti i kit, e che le sue lampadine andavano bene per qualsiasi kit.. l'unico dato però da controllare è il voltaggio di funzionamento, perchè ce ne sono 2 tipi.. ora però non so a numeri quale sia il dato
Azz il voltaggio, non ci avevo pensato....adesso controllo quello del mio meccatune, nessuno sa dirmi quello dei xenonlamp??