compatibilità cerchi in ferro

marcialfa1981

Nuovo Alfista
23 Settembre 2005
144
0
16
ferrara
ciao a tutti gli alfisti!!! ho trovato 4 cerchi in ferro da un golfista per montare le gomme termiche; quello che non mi è chiaro è se quei cerchi sono compatibili con la mia nasona!
grazie in anticipo per la risposta!!
:ecora) :ecora) :ecora) :26) :celebrate)

marcialfa1981":w026yikm ha detto:
ciao a tutti gli alfisti!!! ho trovato 4 cerchi in ferro da un golfista per montare le gomme termiche; quello che non mi è chiaro è se quei cerchi sono compatibili con la mia nasona!
occhio che la nostra ha 5 bulloni, non 4...
Poi dovresti specificare che misura hanno questi cerchi (pollici e canale)

grazie a tutti per le celeri risposte ma purtroppo oggi sono andato ad informarmi meglio da un gommista è la risposta è stata negativa.......non c'è compatibilità tra i cerchi di alfa e vw golf!!! se non trovo entro breve dei cerchi in ferro a poco mi toccherà comprarli a prezzo pieno!!!! che pale!!! :mad2)

ciao a tutti

marcialfa1981":18ism1lm ha detto:
grazie a tutti per le celeri risposte ma purtroppo oggi sono andato ad informarmi meglio da un gommista è la risposta è stata negativa.......non c'è compatibilità tra i cerchi di alfa e vw golf!!! se non trovo entro breve dei cerchi in ferro a poco mi toccherà comprarli a prezzo pieno!!!! che pale!!! :mad2)

ciao a tutti

la compatibilità diretta non c'è ma come diceva tama, con bulloni autocentranti non ci sono problemi....

ho accennato al gommista dei bulloni autocentranti ma me li ha sconsigliati in quanto sostiene che potrebbero riscontrarsi dei problemi come fastidiose vibrazioni! ma... :confusbig) .! domani vado da un altro gommista per sentire un altro parere e poi proverò il terzo sfascia carrozze dato che i precedenti hanno dato esito negativo!! :jaw)

L'unica alfa che ha i 5 fori e quindi è compatibile con la nostra nasona è la 164 MA TURBODIESEL xchè le altre ne hanno 4, io dallo sfascia ho trovato 4 cerchi otttimi su una 164 td che stava andando al macero e con 40euri li ho presi addirittura 5 :asd) anche la scorta ho prelevato
quindi il mio conisiglio è di vedere x la 164 td ciaooo