compatibilità ammortizzatori 147 jtdM 8v e 16v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
vorrei far ritarare gli ammortizzatori.. ho trovato ad un amkco degli ammortizzatori provenienti da una 147 seconda serie comea mia ... solo che la sua è 150 cavalli.. e la mia è 120.. la domanda è : cambia qualcosa a livello di ammortizzatori tra la 120 e la 150???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: compatibilità ammortizzatori 147 jtdM 8v e 16v

teknomotion":2aav29ii ha detto:
Idem,anche se l'utente non potrà leggere la risposta(in ogni caso,ci sono decine di disc. dove se ne parla).
perche non potrò leggerla :)???

teknomotion":3w4szlox ha detto:
Sarà per colpa della grammatica..
a sto forum nn piace lo stile sms nemmeno per un x... vabbe.. conclusione montano gli ammortizzatori del 150 sul 120?

teknomotion":1l4r587s ha detto:
La risposta era già stata data prima..in ogni caso,il regolamento è il regolamento(di solito,lo si legge e lo si accetta) ;)
anke la tua è un opinione ;)

pierpy_90 GP":3sxvsn4f ha detto:
teknomotion":3sxvsn4f ha detto:
a sto forum nn piace lo stile sms nemmeno per un x... vabbe.. conclusione montano gli ammortizzatori del 150 sul 120?

No, non ci piace ma vedo che tu perseveri fregandotene beatamente nonostante ti sia stato chiesto molte volte. Evidentemente ignori le norme del buon comportamento.

Forse sarebbe il caso di trarre le dovute conclusioni ed agire di conseguenza...

teknomotion":2twu879u ha detto:
Non è colpa della grammatica perchè nessun moderatore si è mai permesso di fare il professorino di italiano nei confronti degli utenti.
Lo scrivere in maniera telegrafica e smozzicata come fa pierpy_90 GP denota solamente noncuranza e menefreghismo nei confronti di chi lo ospita e di chi cerca di leggere i suoi messaggi. Il fatto che queste situazioni ripetute siano segnalate dagli utenti e fatte notare anche in questo topic, fa capire che la richiesta fatta a regolamento di scrivere in maniera chiara, ha senso di esistere, e che il telegrafese in effetti da fastidio e complica la lettura a buona parte dell' utenza.

Fa davvero specie vedere che un solo utente continua a farsi bannare per questo stupido motivo; davvero chattate solo su whatsapp invece di frequentare i forum se non ne siete in grado.

appunto, quello che dico anche io, è questione di maleducazione e menefreghismo... a tutti, me compreso, a volte scappa l'abbreviazione se sono da cell e sono di fretta, ma non deve essere la regola.
specialmente, se questo viene fatto notare, per lo meno si chiede scusa.
invece qui traspare solo arroganza... :ka)

C.Burton":1vtcnjax ha detto:
teknomotion":1vtcnjax ha detto:
Non è colpa della grammatica perchè nessun moderatore si è mai permesso di fare il professorino di italiano nei confronti degli utenti.
Lo scrivere in maniera telegrafica e smozzicata come fa pierpy_90 GP denota solamente noncuranza e menefreghismo nei confronti di chi lo ospita e di chi cerca di leggere i suoi messaggi. Il fatto che queste situazioni ripetute siano segnalate dagli utenti e fatte notare anche in questo topic, fa capire che la richiesta fatta a regolamento di scrivere in maniera chiara, ha senso di esistere, e che il telegrafese in effetti da fastidio e complica la lettura a buona parte dell' utenza.
Fa davvero specie vedere che un solo utente continua a farsi bannare per questo stupido motivo; davvero chattate solo su whatsapp invece di frequentare i forum se non ne siete in grado.

Ero ironico.. :OK) in ogni caso,quoto il pensiero.. :nod)

vabbe... la risposta è stata data.. che voi continuate a dire la vostra sul ban qui è poco utile... detto ciò. . ciao ciao

Tu non sei proprio nella posizione di pontificare.
Invece prendi una volta per tutte la decisione di scrivere come si deve, oppure di farti permabannare coscientemente, visto che oramai di ban temporanei nel hai presi a decine fregandotene ostinatamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.