Compatibilità airbag laterale Gt con 147 e 156

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
ciao! mi servirebbe un'airbag per sedile guida. ki sa se è compatibile con quello di 147 e 156?

ciao, ti posso dire che io ho la versione più povera che è stata mai fatta delle 147 (l'impression JTD100) e monta già gli airbag laterali. Quindi a rigor di logica tutte ce l'hanno!
ciao
PS : gtpassion ho visto la tua gattona da Torelli qualche mese fa...complimenti:) :OK)

Esatto, la dotazione di airbag è uguale per tutte le versioni.

Per quanto riguarda la compatibilità, gli airbag sedile di 147 e GT sono gli stessi.

passat":2p3wusy5 ha detto:
ciao, ti posso dire che io ho la versione più povera che è stata mai fatta delle 147 (l'impression JTD100) e monta già gli airbag laterali. Quindi a rigor di logica tutte ce l'hanno!
ciao
PS : gtpassion ho visto la tua gattona da Torelli qualche mese fa...complimenti:) :OK)
grazie 1000 per i complimenti! quindi se le montano tutte....mi basta trovare un interno in tessuto e prelevare l'airbag!
grazie a tutti per l'aiuto........magari lo avete pure un airbag in più! :p

ps: Angelo peccato per la non compatibilità...lo avrei comprato io il tuo interno :cry:

GTpassion82":15m8yrl9 ha detto:
passat":15m8yrl9 ha detto:
ciao
grazie 1000 per i complimenti! quindi se le montano tutte....mi basta trovare un interno in tessuto e prelevare l'airbag!
grazie a tutti per l'aiuto........magari lo avete pure un airbag in più! :p

ps: Angelo peccato per la non compatibilità...lo avrei comprato io il tuo interno :cry:
piu' che altro era per semplificarti la vita...adesso speriamo che trovi subito uno di una 147 :OK)