Comodato d'uso H3G o meglio dire 3

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ciao ragazzi,avevo preso 26 mesi fa in comodato d'uso a 49€ un Motorola A1000 con 3,il contratto prevedeva un minimo di 20€ di costi mensili in telefonate che mi venivano direttamente prelevati dal conto bancario a seconda di quanto spendevo,il contratto aveva la durata di 24 mesi,come previsto mi sono stati tolti i soldi fino al 24° mese da lì in poi ho dovuto fare io le classiche ricariche,oggi mi è capitato il contratto tra le mani e prevedeva la riconsegna del telefonino a fine contratto in un punto 3 lì mensionato dopo aver ricevuto la telefonata dal servizio clienti,io questa benedetta telefonata non l'ho mai ricevuta ed adesso non sò che fare se riportarlo o tenerlo tanto non c'è scritto che si incorre in alcuna penale sul contratto però :ka) ,sapete qualcosa di più voi? :OK) ,tanto che adesso per me è un telefono secondario dato che ho il Prada dell'LG che mi ha regalato la mia girl per Natale :OK)

Guarda io ti posso dire che la 3 in quanto a procedure contrattuali non sa nemmeno lei che cosa scrive. Finchè non ti chiamano tu tieniti il telefono.
Tralaltro anche io avevo l'A1000 (ce l'ho ancora a dire il vero)..gran telefono

andrea5887":3ntg63nb ha detto:
prevedeva la riconsegna del telefonino a fine contratto in un punto 3 lì mensionato dopo aver ricevuto la telefonata dal servizio clienti,io questa benedetta telefonata non l'ho mai ricevuta ed adesso non sò che fare
ma prevedeva la restituzione o il cambio ?

giangirm":1qxo2u7t ha detto:
andrea5887":1qxo2u7t ha detto:
prevedeva la riconsegna del telefonino a fine contratto in un punto 3 lì mensionato dopo aver ricevuto la telefonata dal servizio clienti,io questa benedetta telefonata non l'ho mai ricevuta ed adesso non sò che fare
ma prevedeva la restituzione o il cambio ?

Prevedeva la restituzione in un negozio 3 da loro riportato sul contratto dopo aver ricevuto una chiamata dal loro servizio clienti per confermarmi la restituzione,c'è scritto chiaramente che senza questa chiamata non posso consegnarlo in quanto devono darmi un codice da dare al negoziante,il problema è che io questa chiamata non l'ho mai ricevuta ecco perchè mi era sorto il dubbio,comunque pensandoci bene che li ritirano a fare questi telefonini,non credo saranno tutti in condizioni eccelse,il mio sta bene però ha pure le sue 220h di conversazione :OK)

A mio avviso loro a contratto scrivono che lo devi restituire, secondo le istruzioni, ma poi di fatto non prenderanno mai la briga di ritirare un telefono con oltre 2 anni, alla fine danno una buona sensazione al cliente e non si trovano tra i piedi una cosa che non possono far altro che buttare. Senza contare sicuramente che per ogni telefono ritirato tre dovrà dare un compenso al negoziante, dato che neanche il cane muove la coda per niente.