Como, non si fermano all'alt, vigile spara, ragazzo in fin di vita

M.d.L. MARTIUS 140.7":3cne8b1q ha detto:
mancio83":3cne8b1q ha detto:
così impara(no) la prossima volta si ferma(no)...

veramente, pur non conoscendoti ti leggo sempre con simpatia e interesse ma questa proprio... mi fai venire da piangere :cry: :KO)

come al mio solito mi faccio prendere la mano (anzi la tastiera...) "estremizzando" volutamente il mio pensiero...

insomma: IMHO sti ragazzini devono finirla di sentirsi dei bulletti, andare in giro sfidando chiunque e non si fermano ai posti di blocco....
io sono il primo che odio soprusi e cose simili però qui a napoli si vedono minigang di teppistelli da quattro soldi fare di tutto e la polizia non reagisce perchè o sono piccoli, o sono troppi, o non vogliono passare guai, o non so perchè...
e qui tutti fanno quello che cavolo gli pare...
la legge che c'è a fare???
ti intimano l'alt (palesemente) e allora fermati....NON DEVE PASSARTI NEMMENO PER IL CERVELLO DI SCAPPARE...
altrimenti ti sparano...punto.
insomma troppi ragazzi in giro a fare i teppistelli da quattro soldi perchè pensano che nessuno li può fermare...
ora li hanno fermati...
perchè tanto bravi ragazzi non erano di sicuro...uno che scappa... :KO)
io se mi fermano mica scappo???

Se tu avessi reagito sarebbe stata la fine...penso che le avresti pure prese, e loro non aspettavano altro IMHO...

Sono le persone così che infangano le FdO...ne parlavo proprio giorni fa con un amico carabiniere... :)

IMHO la polizia municipale non dovrebbe essere provvista di armi da fuoco :KO)

mi trovo d'accordo con frale2....

@ M.d.L. MARTIUS 140.7: la tua situazione era ben diversa, TU NON LI AVEVI VISTI...
IO non sarei mai sceso di casa...ma che son scemi?? ti bussano a casa? :?: e tu scendi pure?? venissero con un mandato...ormai sono in casa mia...per me potevano benissimo essere dei rapinatori col vestito da poliziotti... :nono) hai rischiato grosso ma vabbè...
sei andato in centrale e hanno fatto quei soprusi che solo a leggere mi viene una rabbia che non hai idea.... :mad2)
che cosa brutta... :mad2)
come al solito un amicizia "alta" risolve tutto ma IO non so se avrei lasciato correre...

certo i polizziotti sono uomini e sbagliano anche loro...
anche i preti sbagliano e uccidono, violentano, fanno i pedofili etc.....
tutti siamo uomini... :shrug03)

è un mondo di merda...(e questo è un paese proprio di merd :ignore) ...)

M.d.L. MARTIUS 140.7":3l7np9ca ha detto:
InterNik":3l7np9ca ha detto:
maaaahhh io questi poliziotti-sbirri non ne ho conosciuti, probabilmente (anzi sicuramente) fanno i "grossi" coi "piccoli" e viceversa.
---
fermo questo, non giustifico in alcun modo il non fermarsi. Mdl vuoi dire che non li hai visti, o li hai visti, fatto finta di nulla e tirato dritto?

Senza offesa ma questa domanda mi fa pensare che le tue doti matematiche non vanno di pari passo con quelle intuitive :p e se devo essere onesto fino in fondo mi dà anche un po' fastidio il solo fatto che ti sia venuto il minimo dubbio, ma giustamente non mi conosci e tramite un forum ti puoi fare l'idea che preferisci.

Comunque non li ho visti.

Se li avessi visti mi sarei ovviamente fermato, come mi è già capitato durante controlli di routine.
1) sono le femmine ad avere l'intuito ( :lol: )
2) può darti il fastidio che vuoi, io dubito di tutto, compreso il dubitare

InterNik":3509exnq ha detto:
yugs":3509exnq ha detto:
son sempre più convinto che ai giovanissimi vada insegnato per prima cosa il senso della responsabilità e il rispetto per gli altri prima di Windows XP ecc...
Tocchi un tasto dolente... chi dovrebbe insegnarglielo, i genitori d'oggi?

Vedo i miei fratelli (sui 40 anni), professionisti affermati con famiglia/e, che non applicano ai loro figli il 3% della fermezza a suo tempo tenuto dai nostri genitori...

Boh, sarò un "nazista", ma certe cose proprio non le concepisco...

Su questo sono d'accordo. Anche se sono del '78, vedo che le nuove generazioni crescono male, molto male. Irrispettosi, irresponsabili, illimitatamente liberi (altrimenti gli vengono su i complessi), pretenziosi di tutto e subito. :KO)