commenti su preventivo

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
oggi sono andato a farmi fare il preventivo per una nasona per il padre della mia morosa che stò cercando in tutti i modi di fargliela prendere anche a lui alla moglie e sopratutto alla mia morosa piace da matti ma il prezzo li deprime quindi secondo voi com'è questo prventivo??
147 1.6 105cv progression 5 porte +
bracciolo +
radio mp3 +
vernice metallizata +
ipt =

18800 euro

secondo voi come prezzo può andare??o in giro si può trovare a meno??

Secondo me è un buon prezzo...però puoi sempre valutare una km zero e mettere gli optional da te menzionati after market...certe km zero hanno già tutto ti mancherebbe solo l'mp3...considerando che una km zero 1.6 105 te la piazzano a 16.900-17.000...risparmieresti ancora qualcosa...un 800-1000€... :OK)

dato che sei di modena ti consiglio di andare a sentire dove l'ho presa io alla OMAC a cento(fe), sai dov'è?

a un migliaio di €€€ in più ho preso la mia, facci un salto e ne rimarrai soddisfatto :OK)

fillojtd":1i9jtvr0 ha detto:
oggi sono andato a farmi fare il preventivo per una nasona per il padre della mia morosa che stò cercando in tutti i modi di fargliela prendere anche a lui alla moglie e sopratutto alla mia morosa piace da matti ma il prezzo li deprime quindi secondo voi com'è questo prventivo??
147 1.6 105cv progression 5 porte +
bracciolo +
radio mp3 +
vernice metallizata +
ipt =

18800 euro

secondo voi come prezzo può andare??o in giro si può trovare a meno??

il prezzo è un furto come il prezzo di tutte le altre automobili!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03)

LACCO79":1761m2r2 ha detto:
Secondo me è un buon prezzo...però puoi sempre valutare una km zero e mettere gli optional da te menzionati after market...certe km zero hanno già tutto ti mancherebbe solo l'mp3...considerando che una km zero 1.6 105 te la piazzano a 16.900-17.000...risparmieresti ancora qualcosa...un 800-1000€... :OK)
di km0 non ne avevano ne avevano solo una ma mi veniva a costare 17500 euro però era la progression vecchia quindi senza cerchi in lega fendinebbia...

.dumbass":2rjek032 ha detto:
dato che sei di modena ti consiglio di andare a sentire dove l'ho presa io alla OMAC a cento(fe), sai dov'è?

a un migliaio di €€€ in più ho preso la mia, facci un salto e ne rimarrai soddisfatto :OK)
ok adesso provo andare a vedere anche se è un pò in là

fillojtd":2eh9t3sk ha detto:
LACCO79":2eh9t3sk ha detto:
di km0 non ne avevano ne avevano solo una ma mi veniva a costare 17500 euro però era la progression vecchia quindi senza cerchi in lega fendinebbia...

La progression vecchia i fendinebbia li ha di serie... :OK)

LACCO79":2wzkygmf ha detto:
fillojtd":2wzkygmf ha detto:
LACCO79":2wzkygmf ha detto:

cmq è stata impreziosita di molti acessori in più che non fanno valere la pena di acquistare la km0 che inoltre è anche euro 3

fillojtd":hcmx10zb ha detto:
LACCO79":hcmx10zb ha detto:
fillojtd":hcmx10zb ha detto:
LACCO79":hcmx10zb ha detto:

cmq è stata impreziosita di molti acessori in più che non fanno valere la pena di acquistare la km0 che inoltre è anche euro 3

Si ma cmq io parlavo di km zero serie 1...non serie 0... :OK)

.dumbass":1aldel4u ha detto:

Pure io l'ho presa là mi hanno fatto un prezzaccio sul Nuovo no km0 e una supersuper valutazione del mio usato!!

CrAzY BoY":27o2xijw ha detto:
fillojtd":27o2xijw ha detto:
CrAzY BoY":27o2xijw ha detto:
18 cucuzze per una progression....cercherei ancora se fossi in te
per te che prezzo dovrebbe avere???

mi son espresso male, il prezzo è vantaggioso, ma non li spenderei mai per una progression. Io andrei su una km 0
il problema che non ce ne sono di 1.6 benzina son tutte diesel :ka)

Peccato che la vuoi a cinque porte........ dal mio conce da mesi c'è una 105cv Distinctive met. tre porte che credo non vedano l'ora di levarsi di lì......