Ciao ragazzi :ciao)
sto seriamente pensando di togliere l'assetto ribassato perchè ormai è diventato un incubo girarci, non perchè bassa ma perchè troppo rigida con conseguente usura precoce dei braccetti... credo che buona parte della colpa sia da attribuire agli ammortizzatori ciofeca che ho comprato tramite un ragazzo del forum di cui mi fidavo ma che poi successivamente è sparito... sembrano davvero dei paletti di ferro e quindi ho una tavola tra le mani... :splat)
quindi rimetterei tutto originale, tuttavia l'idea di rialzarla e farla diventare di nuovo "suv" mi fa rabbrividire :asd)
visto che le molle dell'assetto alfa sono introvabili, prima di fare il passo vorrei capire quanto sia possibile avvicinarsi al comfort dell'assetto originale mantenendo le molle eibach prokit e quindi che ammortizzatori abbinarci... ovviamente con una spesa contenuta, se devo spendere 600€ di bilstein rimetto tutto originale.... :asd)
vorrei capire se le prokit sono davvero toste come sembrano o è solo colpa dei miei ammortizzatori... ad esempio con dei ritarati il più morbidi possibile, che risultati si ottengono? :scratch)
sono gradite esperienze di chi ha abbassato la 147 mantenendo NON un minimo di comfort, ma qualcosa che si avvicini al comfort dell'assetto originale :grazie)
sto seriamente pensando di togliere l'assetto ribassato perchè ormai è diventato un incubo girarci, non perchè bassa ma perchè troppo rigida con conseguente usura precoce dei braccetti... credo che buona parte della colpa sia da attribuire agli ammortizzatori ciofeca che ho comprato tramite un ragazzo del forum di cui mi fidavo ma che poi successivamente è sparito... sembrano davvero dei paletti di ferro e quindi ho una tavola tra le mani... :splat)
quindi rimetterei tutto originale, tuttavia l'idea di rialzarla e farla diventare di nuovo "suv" mi fa rabbrividire :asd)
visto che le molle dell'assetto alfa sono introvabili, prima di fare il passo vorrei capire quanto sia possibile avvicinarsi al comfort dell'assetto originale mantenendo le molle eibach prokit e quindi che ammortizzatori abbinarci... ovviamente con una spesa contenuta, se devo spendere 600€ di bilstein rimetto tutto originale.... :asd)
vorrei capire se le prokit sono davvero toste come sembrano o è solo colpa dei miei ammortizzatori... ad esempio con dei ritarati il più morbidi possibile, che risultati si ottengono? :scratch)
sono gradite esperienze di chi ha abbassato la 147 mantenendo NON un minimo di comfort, ma qualcosa che si avvicini al comfort dell'assetto originale :grazie)