Comfort della Brera

Childu

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2007
285
0
16
Rispettabili possessori di Brera, mi rivolgo a voi.

Vi espongo il mio problema: sono un ragazzo e i miei genitori devono cambiare auto, vorrebbero una coupè. A questo punto, da buon appassionato di Alfa consiglio subito la Brera, ovviamente consiglio interessato in quanto mi ci farebbero uscire a volte. Il fatto è che loro cercano comfort più che prestazioni, quindi volevo sapere da voi che comodità di marcia ha la brera per due persone. Insomma passando 3-4 ore in macchina quanto ci si stanca rispetto per esempio alla 147? A prima vista a loro sembra troppo piccola, stretta dentro e quindi stanno considerando anche la Bmw serie 3 coupè che ha due posti dietro più spaziosi e che sembra avere un abitacolo più comfortevole.
La posso consigliare per aspetti come rumorosità(mio padre guida in modo incredibilmente tranquillo quindi va sempre a bassi giri) e comfort generale oppure rischio che una volta comprata, mi dicano: ce la hai consigliata solo perchè piaceva a te?

Grazie ;)
 
il comfort alla brera non manca, anche con i 18 assorbe molto bene le sconnessioni, pavè ecc.
 
Devo dirlo anche io..ho uan spider con cerchi da 18,e sento le buche molto meno rispetto alla 147 con i cerchi da 17..
Non pensavo.. :OK)
 
Childu":1iz7duko ha detto:
Pon87":1iz7duko ha detto:
il comfort alla brera non manca, anche con i 18 assorbe molto bene le sconnessioni, pavè ecc.
Grazie Pon :OK) Avanti qulache altro.. :X)

Confermo in pieno, per essere confortevole la Brera è molto confortevole a patto di non sedersi dietro :lol: :lol:

Veramente, senza scherzare, se i tuoi cercano una coupè bella e confortevole la brera va benissimo :OK)

Se invece cercano qualità allo stato dell'arte o prestazioni da supercar ... beh gli direi di dare un'occhiata più da vicino alla produzione di Monaco di Baviera!!! :hail) :hail) :hail) ... anche se il prezzo lievita tantissimo!!
 
Ufopanzone":2sptg2o9 ha detto:
Childu":2sptg2o9 ha detto:
Pon87":2sptg2o9 ha detto:
il comfort alla brera non manca, anche con i 18 assorbe molto bene le sconnessioni, pavè ecc.
Grazie Pon :OK) Avanti qulache altro.. :X)

Confermo in pieno, per essere confortevole la Brera è molto confortevole a patto di non sedersi dietro :lol: :lol:

Veramente, senza scherzare, se i tuoi cercano una coupè bella e confortevole la brera va benissimo :OK)

Se invece cercano qualità allo stato dell'arte o prestazioni da supercar ... beh gli direi di dare un'occhiata più da vicino alla produzione di Monaco di Baviera!!! :hail) :hail) :hail) ... anche se il prezzo lievita tantissimo!!
Qualità allo stato dell'arte intendi sospensioni, assemblaggio, rumorosità?
Come sono le sospensioni della brera, paragonabili alle tedesche?
 
il comfort della mia spider con i cerchi da 18" è superiore alla mia ex GT con i cerchi da 17" e prima ancora con i cerchi da 16", ed è superiore anche alla 166 con i cerchi da 17" di mio fratello (l'ho guidata per 3 mesi in attesa della spider).
 
SPIDERV6":ptgd7tnj ha detto:
il comfort della mia spider con i cerchi da 18" è superiore alla mia ex GT con i cerchi da 17" e prima ancora con i cerchi da 16", ed è superiore anche alla 166 con i cerchi da 17" di mio fratello (l'ho guidata per 3 mesi in attesa della spider).
Per essere superiore alla 166 che è una berlina deve essere proprio comoda! Ma spider e brera quindi sono similari se non uguali come comfort, giusto?
 
io ho fatto un lungo giro sulla brera 3.2 con ptgt ed è molto confortevole (cerchi 18") sia come assorbimento che come silenziosità, se cerchi in giro trovi anche un suo filmato fatto mentre va in olanda (ovvero su autobahn) con la moglie che legge tranquillamente un libro mentre sfrecciano ai 200 di crociera
 
confermo anke io l'ottimo comfort della brera in strada,i sedili sono allo stesso tempo comodi e avvolgenti e si guida veramente da sola :spin)
 
io ho una spider con i cerchi da 18 ed è molto più confortevole in guida del mio vecchio 147 con assetto e cerchi da 17 quindi vai sul sicuro ;)
 
Se si vuole comprare una Coupè..Non si guardano i 2 posti dietro..
Una vettura così non può essere ne carne ne pesce..

Vai di Brera!! :OK)
 
Diabolik":1p3sw5xf ha detto:
io ho fatto un lungo giro sulla brera 3.2 con ptgt ed è molto confortevole (cerchi 18") sia come assorbimento che come silenziosità, se cerchi in giro trovi anche un suo filmato fatto mentre va in olanda (ovvero su autobahn) con la moglie che legge tranquillamente un libro mentre sfrecciano ai 200 di crociera

Ho ripostato i filmati indicati.

http://fiboff935.blogspot.com/


Da qualche parte devo avere anche dei filmatini con la GT 3.2. Quando li trovo posto anche quelli.
 
Portali in un bel concessionario fornito e chiedi un test drive ;)
 
Top