Come vi siete trovati con le Bridgestone Turanza?

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Come da topic..... :)

Sto per ordinarle da gommadiretto ad un prezzo stracciato....

Mio padre le aveva sulla 166....

Come vanno sulla 147?

Grazie a tutti

Le ho avute io,ma sinceramente non mi ricordo come andavano!Diciamo nella media!L'unica cosa che mi ricordo è che in autostrada nei curvoni presi a 130km/h quando si passava sopra alle giunzioni in ferro che si trovano spesso nei ponti l'auto tendeva un po' a sbandare!Nel senso che si alleggeriva di botto lo sterzo!Lo faceva solo in quel frangente!Mai + capitato con le nuove gomme! :shrug03)

soloalfa":1igb5moi ha detto:
Le ho avute io,ma sinceramente non mi ricordo come andavano!Diciamo nella media!L'unica cosa che mi ricordo è che in autostrada nei curvoni presi a 130km/h quando si passava sopra alle giunzioni in ferro che si trovano spesso nei ponti l'auto tendeva un po' a sbandare!Nel senso che si alleggeriva di botto lo sterzo!Lo faceva solo in quel frangente!Mai + capitato con le nuove gomme! :shrug03)

Me ne ricorderò sulla Bologna-Firenze :asd)

Gomme oneste. Io ce l'ho di primo equipaggiamento e devo dire che non ho avuto problemi nè sul bagnato nè sull'asciutto.
In montagna, dove altre auto devono frenare per impostare le curve, io posso tirare dritto perchè nasona e pneumatici me lo consentono.
In sintesi, per chi non fa il pilota di formula1 sono ottime gomme, soprattutto per rapporto qualità/prezzo.
Certo se poi vuoi andare in pista o fare i tornanti a 120 Km/h, allora meglio se metti qualcosa di più sportivo.

Come durata vanno bene?

Sulla 166 facevano se non erro 30000-35000 km.... sulla nasona spero di più....le mie firestone ne hanno 46000 :asd)