Come vi sembrano questi cerchi?? Consigli per scelta

ciao!
se vuoi c'e' una versione molto simile della mak,
ceef_1.JPG
 
Grazie per le risposte ragazzi. Belli anche quelli della mak in effetti, li metto in lista fra i preferiti.

Voi cosa montereste? Tanto per ampliare la scelta e vedere che gusti avete voi.

Poi non ho capito una cosa (purtroppo di motori non so nulla), ho visto che del modello dell'OZ ce ne sono con indicato 7x17 e 8x17. Cosa sta a significare il primo valore? Posso montarli entrambi ?!? :scratch)
 
Sono bellissimi gli Anniversary :nod) , rendono molto specialmente con l'assetto.

Per quanto riguarda la tua ultima domanda, il primo valore sta ad indicare il canale, ovvero la larghezza in pollici dello spazio su cui "calza" la gomma.
A parità di offset il cerchio con canale da 8" avrà un effetto estetico migliore risultando più all'esterno di quello con canale 7".
 
147jet":nc0nagm4 ha detto:
Sono bellissimi gli Anniversary :nod) , rendono molto specialmente con l'assetto.

Per quanto riguarda la tua ultima domanda, il primo valore sta ad indicare il canale, ovvero la larghezza in pollici dello spazio su cui "calza" la gomma.
A parità di offset il cerchio con canale da 8" avrà un effetto estetico migliore risultando più all'esterno di quello con canale 7".
quelli originali alfa che canale hanno?
 
Prego.
Si, le 215 calzano anche sui cerchi con canale 8", volendo 8.5" ma su quest'ultima misura(oltre che ad essere in se troppo larga per i passaruota) sono veramente tirate al limite.
 
slippo":tiaza6wi ha detto:
Bravo Outatime stai facendo le domande che averi fatto io !!
Non si sa mai che prenda i cerchi sbagliati
grezie grezie... :sarcastic)

147jet":tiaza6wi ha detto:
Prego.
Si, le 215 calzano anche sui cerchi con canale 8", volendo 8.5" ma su quest'ultima misura(oltre che ad essere in se troppo larga per i passaruota) sono veramente tirate al limite.
quindi fino ad 8 non si rischia di toccare i passaruota e si ha una resa estetica migliore....ma la differenza tra un cerchio con canale minore e uno maggiore è solo estetica o influisce sulla tenuta??
a fine interrogazione ti metto il voto, fino ad ora ti ho trovato molto preparato.... :asd)
 
I passaruota alcuni li toccano anche con cerchi e assetto originale quando hanno dietro 2 passeggeri. Un cerchio che sporge di più rispetto all'originale non fa che aumentare questa possiblità.

La differenza è sostanzialmente solo estetica, cerchio più a filo del passaruota, e gomme viste da dietro più tirate.
La tenuta non cambia.
 
qualche giorno fa, parto da vibo valentia in direzione napoli, e sosto a pizzo calabro per un panino..

entro nel bar e c'era una 47 grigio scuro (non so il nome preciso del colore, ma è quello tipico 159) con questi cerchi..

dire che li avrò consumati con gli occhi è poco..

sembrava una supercar..cioè sono i cerchi piu belli che possano stare su una 47..

ma penso che sulla mia serie 0 grigio chiaro non starebbero bene :(
 
Top