come vi sembra questo kit?

Interesserebbe anche a me, ma queste centraline a controllo digitale come sono? sono migliori dei classici kit?Non ci vogliono gli h7r?

infatti nel prorpio negozio non ne ha,meglio allora acquistare da xenonlamp,spendi 20€ in piu' pero' trovo tutto quello che voglio

da xenonlamp?,quali hai preso?,le professional,le slim?,anch'io li vorrei prendere!,sicuramente prendero' le slim perche c'è anche la graduazione 4300k

ragà un kit vale l'altro e meno che non andiate sui kit da 169 euro, però prendete tranquilliamente questo kit è un prezzo buono.

è in'utile prendere le slim prendi quelli normali io monto i 6000 (digital) sulla macchina e gli 8000 (professional) sullo scooter nessuna differenza.
ti consiglio di non scendere sotto i 5000K se nò è inutile che metti gli xenon ( in fondo si mettono anche per un fatto estetico)

per xxandre83_al:
che intendi che non è vero che non sono cinesi?
ma hai visto la differenza, anche degli attacchi io ho avuto anche due kit cinesi e ti assicuro che gli xenon lamp non sono cinesi poi ognuno crede quello che vuole...certo ci sono anche migliori!!

a mio avviso i migliori non sono della xenonlamp o altre marche, quando un kit sta sotto i 100 euro sono tutti uguali, la differenza sta nei kit tedeschi che costa anche oltre i 200 euro, però senza spendere una enormità per un qualcosa che tanto come differenza non è tantissima tanto vale prendere un kit da 70 euro che ti fa una bella luce e sicuramente ne guadagni in fatto di visuale e se prendi i 6000k anche in fatto estetico.
io per esempio ho un kit da 69 euro preso da un'utente di ebay che tra l'altro non è nemmeno più registrato, mio fratello ha preso quelli della xenonlamp pagati mi sembra 15 euro in più e vanno bene entrambi.

l'unica cosa scegli bene se h7 o h7r, per la gt vanno bene entrambe, la 147 serie 0 anche, mentre per la 147 restyling d'obbligo le h7r

sono daccordo con te ma mi è successo con due kit del prezzo 60-70 euro che dopo 5 minuti accesi perdevano colore esempio uno da 6000k lo accendevo era bello bianco dopo un pò tendeva sul giallognolo mentre quello da 8000k perdeva i riflessi blu!!

fabri90":1ac7uhoy ha detto:
ti consiglio di non scendere sotto i 5000K se nò è inutile che metti gli xenon ( in fondo si mettono anche per un fatto estetico)

Perdonami, ma non sono per nulla d'accordo: quasi tutti montano kit xenon per la luminosità che sviluppano rispetto alle lampade alogene e lo sai quale gradazione sviluppa la maggiore luminosità o maggiori lumen se preferisci?
i 4300K che guarda caso è la gradazione che montano tutti i kit di serie